Portatile dai 500 ai 600 €

Pubblicità

Darigaaz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve! La mia ragazza mi ha chiesto di aiutarla a trovare un portatile con un prezzo che va dai 500 ai 600€. Vi dico che ci deve fare un po' tutto: internet, film, videogiochi e studio (tesi di laurea quindi ore e ore di attività)... lo usa un po' come un fisso.
Io avevo trovato qualche modello interessante in questo range di prezzo, ditemi voi cosa ne pensate!

ASUS X53SJ-SX134V a 550 euro
Monclick - Notebook, TV LED e LCD, Cellulari, Computer, Stampanti, Fotocamere digitali, Navigatori Satellitari e tanto altro.

SAMSUNG - RF511 S02 BLACK GLOSSY a 630 euro
Euronics Acquista Online - SAMSUNG - RF511 S02 BLACK GLOSSY in offerta su Euronics.it

HP Pavilion dv6-3140sl a 499 euro (era quello che mi ispirava di più)
http://compraonline.mediaworld.it/w...&productId=9371181&langId=-1&category_rn=1504

Secondo voi quel'è la scelta migliore ? E perchè? Se conoscete dei modelli che rientrano nel range di prezzo e che sono migliori di questi per favore fatemelo sapere. Ringrazio anticipatamente tutti!

L'hp è sicuramente meglio dell'asus e del samsung(il samsung ha un intel core i7 che non serve, basta un i5), però l'hp in termini di batteria non dura niente...guarda anche qualche sony vaio che puoi configurare

Per quanto riguarda la scheda video?
Inoltre so che l'HP è un modello uscito qualche mese fa... non sarà già un po' obbsoleto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro