Portatile da usare come fisso

Pubblicità

Gyuseppe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Dopo 11 anni con un P4 e XP vorrei cambiare pc.
- Vorrei prendere un portatile così guadagno spazio e elimino non so quanti fili.
- Vorrei spendere poco.
- Utilizzo il pc per internet, scaricare e masterizzare qualche dvd e magari qualche gioco(casual).
- E' un problema per i portatili se stanno accesi tutto il giorno(collegato anche con il wifi)?
- Schermo più grande possibile, non mi interessa che sia leggerissimi e sottilissimo, tengo di più all'usabilità, una buona tastiera e così via.
- Come mi devo comportare con la batteria dato che lo porto fuori da casa solo raramente?
- Che sistema operativo mi conviene utilizzare?
- Quindi quale pc mi conviene comprare?

Grazie in anticipo.

budget?
per un 17,3" buono però non ti bastano certo 3-400€...
Come mi devo comportare con la batteria dato che lo porto fuori da casa solo raramente?
basta tenerla staccata
Che sistema operativo mi conviene utilizzare?
w8, ovvero l' os che trovi sui pc moderni, cosa pensavi, windows 95?:asd:
Quindi quale pc mi conviene comprare?
budget?
E' un problema per i portatili se stanno accesi tutto il giorno(collegato anche con il wifi)?
no, basta tenerlo pulito dalla polvere

I 17,3 non li ho mai visti. Sui volantini trovo solo i 15,6. Dimmi quanto ci vogliono per un 17,3 e se ne vale la pena.

I 17,3 non li ho mai visti. Sui volantini trovo solo i 15,6. Dimmi quanto ci vogliono per un 17,3 e se ne vale la pena.
ti consiglierei il dell ispiron 17r se
costa 900€, lo compri sul sito dell
non preoccuparti, è sicuro e affidabile, sia il notebook che il sito

Sacrificando un po' lo schermo e arrivando ai 15,6 cosa posso prendere? Alla fine non è che ci devo fare non so cosa con il pc...l'ho già detto prima.

Sacrificando un po' lo schermo e arrivando ai 15,6 cosa posso prendere? Alla fine non è che ci devo fare non so cosa con il pc...l'ho già detto prima.
si, ma è meglio da 17,3", ma a quel prezzo non è possibile

se non giochi a giochi pesanti dovrebbe andarti bene questo
LENOVO IdeaPad G580-MBBNNIX
viene 499, ha un ottima cpu per il prezzo e con solo la gpu intel hd4000 è + affidabile e scalda meno, e non hai le noie driver delle gpu amd...

Lenovo è buona come marca? Ci devo fare 10 anni.
:asd:
10 anni con un pc moderno, sopratutto notebook sono un utopia
un pc fisso vecchio, come il mio p4 che ha oltre 7 anni sono fatti per durare, ma quelli moderni, specie se notebook no di certo
puoi considerarti fortunato con 6 anni:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro