portatile da lavoro sotto i 1000€

Pubblicità

Dacky

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
46
salve, cerco un portatile per lavorare sotto i 1000€.
Principalmente lo usero per powerpoint, excel e altre applicazioni non pesanti.
Vorrei che fosse sottile e leggero ma comunque potente.
avevo pensato a questo qua
grazie

piccolo, leggero, potente e batteria infinita, c'è il macbook air M1, office gira nativamente con le app per macOS o con office 365
su windows c'è questo zenbook

ciao, innanzitutto grazie della risposta.
Ho lavorato per una decina di anni con windows quindi passare a mac sarebbe un po’ un trauma, quindi scarterei l’opzione mac.
Lo zenbook ha un i5 e 8 gb di ram, non è meglio il lenovo che ho mandato io, che ha un i7 di 12gen e 16 gb di ram?

Eccolo, appena uscito.
Configuralo con il Ryzen 7840u, disco e schermo che preferisci.

In ambito laptop compatti non c'è partita perché Amd può sfruttare il vantaggio del nodo (5nm).

Dovresti ricevere un codice sconto 10% dopo l'iscrizione sul primo acquisto, rientri perfettamente nel budget.

Eccolo, appena uscito.
Configuralo con il Ryzen 7840u, disco e schermo che preferisci.

In ambito laptop compatti non c'è partita perché Amd può sfruttare il vantaggio del nodo (5nm).

Dovresti ricevere un codice sconto 10% dopo l'iscrizione sul primo acquisto, rientri perfettamente nel budget.

perfetto grazie mille, c’è anche uno sconto del 15% per l’estate e lo pago 900, l’unico problema è che arriva in un mesetto…

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

perfetto grazie mille, c’è anche uno sconto del 15% per l’estate e lo pago 900, l’unico problema è che arriva in un mesetto…

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
SOno usciti proprio in questi giorni i primi prodotti con Phoenix-U quindi è perfettamente normale.

p.s: lo sconto per l'estate è stato appena messo, non c'era quando te l'ho linkato. Bene.

Ultima modifica:
Ultima modifica:
ma se no quest’altro? che ha al posto che il ryzen 7 7840u ha il 7735hs però ha un monitor 120hz 16”
poi ha la possibilità di averlo senza os per 100€ in meno
Son 2 soluzioni totalmente diverse per 2 motivi:
-il 7735HS è Rembrandt-R quindi un refresh di Zen3+ con gpu RDNA2, il 7840u è Zenz4+RDNA3: non farti trarre in inganno dal numero iniziale;
-la serie HS in confronto a quella U non è a risparmio energetico, questo chiaramente ha un impatto sull'autonomia; probabilmente, rimanendo su Rembrandt, una soluzione con 6800u sarebbe più sensata.

Lo schermo 120hz lo puoi avere su entrambi, chiaramente uno è un 14"e l'altro un 16".

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro