Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so nello specifico quel modello, ma i Dell sono anche famosi per la facilità nel fare l'upgrade dei loro componentiDell Inspiron ( eventualemente è fattibile prendere 8 gb e poi fare l'upgrade? )
Certamente è un ottimo computer e il modello base i5 versione h/8gb ram/512ssd è comunque ottimo, ma devi spendere 200 euro in più rispetto al budget impost (200 perchè c'è lo sconto del 14% in questi giorni)Stavo iniziando a valutare anche xps :suicidio:
Questo è chiaro :asd:Ora ..secondo voi per gli usi che ne farò mi sto facendo troppe pippe mentali?
Bhe, se è il migliore i vari problemini non dovrebbero essere così gravi in confronto agli altri pc, no?!Dell xps 15 leggendo online sembra sia il miglior pc mai fatto..pero leggo di vari problemini..la cosa che mi preoccupa è che non monta la decima generazione e non vorrei prendere il pc questa settimana e tra 1 mese esce il nuovo....
Ti consiglio di dare un'occhiata alla seconda configurazione del Dell Inspiron Serie 7000 15'' che ha lo sconto del 14% fino a domani. Verrebbe poco più di 1000 euro. L'i5 che monta è la versione H, quindi più potente dei soliti versione U che montano il 99% dei pc. E' anche leggermente più prestante dell'i7 8565U che monta il pc da te nominato. La scheda video è una GTX 1650. Unica nota negativa è che monta solamente 8GB di ram. Da qui puoi però acquistare un altro banco di ram da 8GB a 90 euro e arrivare così a 16. Totale 1121 euro