DOMANDA Portatile da Gioco

Pubblicità

DomCaruso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti

Ho bisogno di un portatile da gioco, ero (si è rotto) un felice possessore di un XPS 15M, e soddisfatto della Dell ho deciso di rivolgermi di nuovo a loro per l'acquisto del mio nuovo notebook.

Il mio problema è che questo portatile deve essere tale in quanto conto di spostarmi con l'aereo e il treno abbastanza sovente (ex: trasferta di 5 giorni), e ho paura che un alienware 17:inchino: possa essere troppo pesante e ingombrante (in aereo no ma nei lunghi viaggi in treno, 6 ore, che devo fare vorrei poterlo usare).

Avete dei consigli? un'altro XPS 15 dite che fa girare decentemente i nuovi giochi? tipo l'uscente TOTAL WAR ROME???

grazie fin da subito per i consigli.

ciao

DomCaruso

hai già dato un'occhiata al Dell Inspiron 17R SE?

comnunque per Total War non serve una scheda grafica molto potente quindi puoi valutare anche il 15R SE ;)

hai già dato un'occhiata al Dell Inspiron 17R SE?

comnunque per Total War non serve una scheda grafica molto potente quindi puoi valutare anche il 15R SE ;)

Il fatto è che un 17 pollici credo sia troppo grande, in aereo e in treno ho paura di non poterlo usare comodamente neppure per guardare un film!

Pensieri sull'Alienware 14? Ho letto che scalda molto ed è un fattore che vorrei evitare visto che il maggior difetto del mio defunto xps15 era proprio l'eccessivo calore.

l'Alienware 14 è un mattone, è peggio del 17R SE,

dai un'occhiata al 15R SE comunque ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro