Portatile da gaming

Pubblicità

n1ck0.pro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, vorrei prendere un pc portatile da gaming, il mio budget massimo è di 900 euro. Con questo vorrei giocare a titoli abbastanza pesanti come Gta 5. Avevo pensato a un Asus o un Msi, e in particolare ho notato questo: http://www.amazon.it/Asus-K550VX-DM108T-Portatile-Processore-i7-6700HQ/dp/B01DDOEECO
Che ne dite? riuscirei a farci girare titoli recenti a un buon frame? Potete consigliarmene altri? Aspetto risposta, grazie.

Salve, vorrei prendere un pc portatile da gaming, il mio budget massimo è di 900 euro. Con questo vorrei giocare a titoli abbastanza pesanti come Gta 5. Avevo pensato a un Asus o un Msi, e in particolare ho notato questo: Asus K550VX-DM108T Portatile, Display da 15.6 pollici Full HD, Processore Intel Core i7-6700HQ, RAM 8 GB, Hard Disk da 1 TB, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 950 da 2 GB, Grigio: Amazon.it: Informatica
Che ne dite? riuscirei a farci girare titoli recenti a un buon frame? Potete consigliarmene altri? Aspetto risposta, grazie.

Vai sul Dell Inspiron 15 7000 a 999 euro

Vai sul Dell Inspiron 15 7000 a 999 euro
si e....gia supera prezzo indicato di 100 euro, e poi non ha ssd a quel prezzo.
Invice quel asus costa un po troppo. Io ho preso il mio k550JX a 649 euro e ho aggiunto la ram (23 euro circa), e poi ho sostituito quel HDD di m**da e sono passato al EVO 850 250GB (79 euro). quindi ho speso 750 euro per tutto.
Ti consiglio aspettare qualche offerta buona, o guarda Asus serie N*** oppure Lenovo serie Y

Ti lascio due link.
ASUS - Notebook N551JX Monitor 15.6" Full HD Intel Core i7-4720HQ Ram 8GB HardDisk 1TB NVIDIA GeForce GTX 950M 4GB DVD±RW 3xUSB 3.0 Windows 10 + 2 anni di Kasko inclusa - ePrice

e questo per tuo badget sarebbe perfetto. E rimangono ancora soldi per SSD. :utonto::utonto::utonto:

LENOVO - IdeaPad Y50-70 Monitor 15.6" FullHD Intel Core i7-4710HQ Ram 8GB Hard Disk 1TB NVIDIA GeForce GTX960M 4GB 2xUSB 3.0 Windows 8.1 - ePrice

Ultima modifica:
Quel MSI attenzione ha GTX 950M che e piu scarsa di 960M e puo avere sia DDR3 (come VRAM) che DDR5 e questo fa differenza.
Invece 960M vanno solo con la DDR5
Perche quel asus ho io (solo che ho k550JX), insomma per quella cifra che ho dato e perfetto, ma per 850 euro che chiedono per modello aggiornato sul amazon direi non vale, buono ma si sente che e economico.

Io ti consiglierei di leggere opinioni dei "consumatori" di quel lenovo e msi, come vanno dopo alcuni mesi di uso..

Ultima modifica:
Infatti mi sono documentato sul Lenovo: Ho letto che molti si lamentano dei continui crash di giochi abbastanza recenti che non riescono a togliere, anche aggiornando scheda e driver.. Poi ho letto anche che la connessione ad internet non è molto stabile, ha dei continui cali e non è fluida. Tu potresti trovarmene un altro che mi soddisfi, sempre nel budget di 900 euro?

si e....gia supera prezzo indicato di 100 euro, e poi non ha ssd a quel prezzo.
Invice quel asus costa un po troppo. Io ho preso il mio k550JX a 649 euro e ho aggiunto la ram (23 euro circa), e poi ho sostituito quel HDD di m**da e sono passato al EVO 850 250GB (79 euro). quindi ho speso 750 euro per tutto.
Ti consiglio aspettare qualche offerta buona, o guarda Asus serie N*** oppure Lenovo serie Y

Ti lascio due link.
ASUS - Notebook N551JX Monitor 15.6" Full HD Intel Core i7-4720HQ Ram 8GB HardDisk 1TB NVIDIA GeForce GTX 950M 4GB DVD±RW 3xUSB 3.0 Windows 10 + 2 anni di Kasko inclusa - ePrice

e questo per tuo badget sarebbe perfetto. E rimangono ancora soldi per SSD. :utonto::utonto::utonto:

LENOVO - IdeaPad Y50-70 Monitor 15.6" FullHD Intel Core i7-4710HQ Ram 8GB Hard Disk 1TB NVIDIA GeForce GTX960M 4GB 2xUSB 3.0 Windows 8.1 - ePrice

Prezzo folle per l'asus con la gtx950m, mentre il lenovo è risaputo che ha problemi allo schermo e di trhottling quindi è da scartare, il Dell è quello con il rapporto qualità-prezzo assolutamente migliore, inoltre ha uno slot m.2 libero dove montare un ssd

Prezzo folle per l'asus con la gtx950m, mentre il lenovo è risaputo che ha problemi allo schermo e di trhottling quindi è da scartare, il Dell è quello con il rapporto qualità-prezzo assolutamente migliore, inoltre ha uno slot m.2 libero dove montare un ssd
si, ma costa 999 euro, che sono un po fuori badget e secondo me troppi, a 850-900 e un buon acquisto.

Non riesco a capire come mai l'asus rog gl552vw che mi hai consigliato sia a quel prezzo.. ho guardato dappertutto e costa più di 1100 euro!

Prendilo al volo venduto e spedito da amazon stai in una botte di ferro.....ah la tastiera ha layout spagnolo ma è qwerty

Inviato dal mio SGP611 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro