DOMANDA Portatile da gaming max 1400€

Pubblicità

frafra74

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
36
Buongiorno,
vi chiedo consiglio per l’acquisto di un portatile da utilizzare principalmente per giocare poi un utilizzo basilare come Excel word e un po’ di streaming tipo Netflix DAZN Prime e catalogazione foto.
Ho visto qui sul forum consigliare il Dell a me piace questo MSI sono prodotti validi?
Ero partito per un pc fisso, ma purtroppo per i prossimi 2 anni sarò fuori casa e non posso installare una postazione fissa, ma la mia intenzione sarebbe una volta ristrutturata la mia casa farmi una postazione da gaming fissa. Quindi il portatile sarebbe una soluzione provvisoria in quanto son rimasto senza pc eccezion fatta di un MacBook di quasi 9 anni con il quale non mi ci sono mai trovato.
Grazie dell’attenzione

puoi guarda questo MSI a 1399€ anche se la 4060 è inferiore alla 3070, supporta il dsll3 che è una miglioria del dsll2 non di poco conto.
spiegato in 2 parole la 4060 con dsll3 attivo andrà meglio della 3070 con dsll2, e sopratutto produce meno calore, che sui notebook è il male.

Buongiorno,
vi chiedo consiglio per l’acquisto di un portatile da utilizzare principalmente per giocare poi un utilizzo basilare come Excel word e un po’ di streaming tipo Netflix DAZN Prime e catalogazione foto.
Ho visto qui sul forum consigliare il Dell a me piace questo MSI sono prodotti validi?
Ero partito per un pc fisso, ma purtroppo per i prossimi 2 anni sarò fuori casa e non posso installare una postazione fissa, ma la mia intenzione sarebbe una volta ristrutturata la mia casa farmi una postazione da gaming fissa. Quindi il portatile sarebbe una soluzione provvisoria in quanto son rimasto senza pc eccezion fatta di un MacBook di quasi 9 anni con il quale non mi ci sono mai trovato.
Grazie dell’attenzione
il dell l'ho consigliato anche io, ha quel prezzo è un ottimo affare, dato che monta un ottima dissipazione
il katana no e non lo farò mai per utilizzo gaming, essendo prodotti di fascia medio/bassa

se vuoi qualcosa di più recente, c'è questo dalla spagna, sempre fascia alta, con 4070 purtroppo non trovo niente di valido

il dell l'ho consigliato anche io, ha quel prezzo è un ottimo affare, dato che monta un ottima dissipazione
il katana no e non lo farò mai per utilizzo gaming, essendo prodotti di fascia medio/bassa

se vuoi qualcosa di più recente, c'è questo dalla spagna, sempre fascia alta, con 4070 purtroppo non trovo niente di valido
Quindi il Dell è di fascia più alta? Poi ti chiedo se questo portatile ha uno slot aggiuntivo per un ssd ? è quindi più adatto per il gaming?

Questo pure non sembra male qualcuno sa se è un buon pc?
fascia entry level di asus, siamo ai livelli di katana, pulse, stealth, thin, crosshair, ideapad gaming, pavilion gaming
una via di mezzo possono essere i victus o i nuovi lenovo LOQ non top come qualità, ma ottimo hardware a poco prezzo, personalmente li consiglio maggiormente per chi lavora e non per chi vuole giocarci, dato che mantengono una dissipazione standard e non custom come i modelli di fascia alta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro