DOMANDA Portatile da 21 pollici

Pubblicità

leonidas45

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
79
Ciao a tutti, mio figlio avvocato mi ha chiesto se c'è qualche pc portatile da 21 pollici. Uso lavoro, ufficio. Io gli ho detto che per quella grandezza un portatile è inutile. Ma lui insiste (è una testa dura). Così vorrei chiedervi: esiste un buon portatile di quel tipo?

Ciao a tutti, mio figlio avvocato mi ha chiesto se c'è qualche pc portatile da 21 pollici. Uso lavoro, ufficio. Io gli ho detto che per quella grandezza un portatile è inutile. Ma lui insiste (è una testa dura). Così vorrei chiedervi: esiste un buon portatile di quel tipo?
non esistono ci sono monitor portatili touchscreen collegabili al portatile, tanto vale prendere un vero e proprio monitor

mai esistito qualcosa del genere, 21" sono enormi, può invece associarci un monitor esterno (se gli serve in ufficio) o monitor portatile da 16" come questo o se non ha problemi di spesa, un dual schermo come questo (anche versione cheap qui)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro