Portatile da 1000 euro

Pubblicità

coolpoxy

Utente Attivo
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao, mio cugino ha bisogno di un nuovo portatile, il suo budget è di 800 max 1000 euro. Il suo uso è:

- navigazione internet per lavoro
- office
- uso multimediale
- editing audio/video
ecc...

vorrebbe monitor 15 o max 17 pollici xkè viaggia molto e quindi deve essere comodo, una autonomia della batteria molto elevato(viene da un centrino che gli durava tantissimo) e fondamentale una buona scheda wireless per l'adsl.
Cosa mi consigliate di consigliargli? :D

Grazie in anticipo
 
io con quel budget consiglio sempre i DELL:sisi:
se viaggia molto sarebbe meglio un 15,4" però, e per la batteria sicuramente una da 9 celle;)
per quanto riguarda la scheda wireless nn me ne intendo quindi aspetta qualcun'altro:asd:
cmq inizia a vedere i dell:sisi:
 
Ciao, mio cugino ha bisogno di un nuovo portatile, il suo budget è di 800 max 1000 euro. Il suo uso è:

- navigazione internet per lavoro
- office
- uso multimediale
- editing audio/video
ecc...

vorrebbe monitor 15 o max 17 pollici xkè viaggia molto e quindi deve essere comodo, una autonomia della batteria molto elevato(viene da un centrino che gli durava tantissimo) e fondamentale una buona scheda wireless per l'adsl.
Cosa mi consigliate di consigliargli? :D

Grazie in anticipo

_macbook 2ghz €1049
 
MAC sinceramente non mi piacciono... cioè non è una macchina brutta ma preferisco una piattaforma per windows nativa... poi magari se vorrai fare andare un giochetto non andrà con mac ma con win si

un DELL: vostro 1500 o Ispiron 1520 o anche un vostro 1700 m non so se rientri nei costi
vostro e ispiron sono uguali ma il vostro è + da battaglia pensato per l'ufficio anche se alla fine lo configuri uguale spendi un po meno e puoi anche richiedere xp... un bel vantaggio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top