DOMANDA Portatile con telecomando.

Pubblicità

Milltown

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,
avrei la necessità di acquistare un portatile con telecomando.
Il problema è che tranne vecchi modelli hp non ne trovo altri.
In realtà per motivi che non stò qui a spiegare, l'acquisto è quasi del tutto obbligato verso questo brand (hp appunto).
Le mie necessità sono dunque di avere un portatile con telecomando, non ho necessità di gaming, potenza per effettuare invio di dati in streaming.
Sò che c'è modo di acquistare un telecomando universale con cui gestire il portatile (almeno per i video su mediaplayer), ma non ho capito come fare dato che noto che tanti dei nuovi pc non hanno l'infrarosso.
Il prezzo non è molto importante, nel senso che se li vale posso spendere anche fino a 600/650 euro.
Qualcuno ha consigli da darmi?
Anche portatile non HP dato che se trovo la soluzione perfetta potrei forzare la scelta verso case diverse.
Ultimo quesito, l'ideale sarebbe con il s.o in inglese, ma anche questa non è una vera e propria necessità.
Grazie a tutti per i consigli che mi darete

Si grazie gronag...avevo visto..ma secondo te non c'è un modo per rendere un portatile in grado di utilizzare un telecomando anche senza infrarossi..avevo trovato tempo fà per i vecchi hp una specie di adattaro via usb che permetteva di ricevre infrarossi...

Sì, esistono i telecomandi wireless con ricevitore ad infrarossi su porta USB e pulsanti programmabili per l'avvio e il controllo delle applicazioni multimediali (WMP, PowerDVD, PowerPoint, ecc.) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro