Portatile con schermo opaco:esiste?

Pubblicità

Stef.57

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, vorrei comprare un portatile con schermo opaco (odio i riflessi dei glare). Mi piacerebbe core2DUO e con scheda tipo x1700 o simili, ho cercato come un matto, temo non esistano. Qualcuno ne sa qualcosa? Please help!!! Stefano
 
Stef.57 ha detto:
Salve a tutti, vorrei comprare un portatile con schermo opaco (odio i riflessi dei glare). Mi piacerebbe core2DUO e con scheda tipo x1700 o simili, ho cercato come un matto, temo non esistano. Qualcuno ne sa qualcosa? Please help!!! Stefano
esistono gli HP serie nc8430, montano core2duo, schermo opaco ris 1680x1050 da 15,4' e vga x1600. sono ottimi ;)
 
Premettendo che la X1600 è un'ottima VGA, mi permetto di avvisarti che se avessi intenzione di giocare a risoluzione nativa su un monitor da 1680x1050 potresti avere qualche problema su giochi di ultima generazione (per problema intendo giochi non troppo fluidi per via della mole di dati che la VGA sarebbe costretta a gestire a risoluzione nativa del monitor).

Ciao a te e anche a Ludus ;)

DIDAC
 
Schermo opaco e risoluzione monitor

Grazie per l'indicazione dell'HP che in effetti sembra un'ottimo prodotto, ma anch'io ho questi dubbi sull'alta risoluzione (ma a che serve? a rovinarsi la vista con caratteri minuscoli? Mah...). Se ci fossero altre indicazioni, sempre di portatilozzi video-opachi, sarebbero le benvenute. Saluti,Ste.
PS Ma vi trovate tuttti così bene con i glare? Sarei curioso di saperlo!
 
Stef.57 ha detto:
Grazie per l'indicazione dell'HP che in effetti sembra un'ottimo prodotto, ma anch'io ho questi dubbi sull'alta risoluzione (ma a che serve? a rovinarsi la vista con caratteri minuscoli? Mah...). Se ci fossero
Le risoluzione alte sono adatte per alcuni tipi di utilizzi come fotoritocco, cad 3d, ecc... e generalmente i monitor con alte risoluzioni montano anche pannelli migliori. Per la vista è una questione personale si può ovviare aumentando la grandezza dei caratteri e delle icone ma sono soluzioni che potrebbero anche non bastare ad abituarsi quindi non c'è una risposta univoca ovvero dipende da te.

altre indicazioni, sempre di portatilozzi video-opachi, sarebbero le benvenute. Saluti,Ste.
Purtroppo i video opachi sono sempre più rari puoi trovarli su altri modelli hp serie business cmq anche il modello nc8430 dovrebbe avere versioni anche con risoluzioni minori. Altre soluzioni mi vengono in mente i Dell.

PS Ma vi trovate tuttti così bene con i glare? Sarei curioso di saperlo!
No imho meglio gli opachi ma sono gusti personali.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top