DOMANDA Portatile con budget 1200 € per lavoro, 15'', Windows 10, no gaming e con possibilità di aggiungerci

Pubblicità

_Paolo_

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
59
Mi consigliate qualche portatile con budget 1200 € per lavoro, 15'', Windows 10, no gaming e con possibilità di aggiungerci un SSD in modo agevole (4 viti ed un pezzo di plastica, nulla di più). Non mi interessa l'estetica basta che dal punto di vista prestazionale sia valido. Se possibile mi piacerebbe che avesse anche il masterizzatore DVD.
Grazie

Mi consigliate qualche portatile con budget 1200 € per lavoro, 15'', Windows 10, no gaming e con possibilità di aggiungerci un SSD in modo agevole (4 viti ed un pezzo di plastica, nulla di più). Non mi interessa l'estetica basta che dal punto di vista prestazionale sia valido. Se possibile mi piacerebbe che avesse anche il masterizzatore DVD.
Grazie

Usi qualche programma in particolare? Perchè come modelli agevoli mi vengono in mente i Dell e i Lenovo. Robusti (specialmente le serie business) e facili da metterci le mani.

Notebook aziendale e sicuro Latitude 15 serie 5000 | Dell Italia

ThinkPad E560 | Notebook da 15,6" per PMI*| Lenovo Italia

Il Dell ha Windows 7. Ma direi che è compatibile con il 10 :sisi:

Ultima modifica:
Usi qualche programma in particolare? Perchè come modelli agevoli mi vengono in mente i Dell e i Lenovo. Robusti (specialmente le serie business) e facili da metterci le mani.

Notebook aziendale e sicuro Latitude 15 serie 5000 | Dell Italia

ThinkPad E560 | Notebook da 15,6" per PMI*| Lenovo Italia

Il Dell ha Windows 7. Ma direi che è compatibile con il 10 :sisi:

il Dell fra le opzioni di personalizzazione ha windows 10 senza nessun sovraprezzo. :sisilui:

Ammetto d'aver un debole per i Thinkpad. Ma non nego le qualità della serie Latitude :sisi:

I Thinkpad forse sono quelli in questo momento con il miglior rapporto qualità prezzo :sisilui: i dell se la battono, casomai coprono uno spettro più ampio di esigenze e sono un pò più personalizzabili.
Visto il budget mi ero scordato che volendo ci sarebbero anche i santech sono un pò cari ma la qualità costruttiva e l'assistenza sono molto buone a mio avviso, inoltre montano sempre schermi buoni che sono essenziali se uno lavora tante ore col computer e sono ampiamente personalizzabili, l'azienda credo sia italiana. Lascio il link se vuoi dare un'occhiata
SANTECH X86

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro