portatile con 965gm

Pubblicità

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
Messaggi
93,235
Reazioni
17,852
Punteggio
110
ciao a tutti,sono in procinto di acquistare un portatile,e ho puntato il chipset in questione.dato che su internet non trovo niente al riguardo,volevo sapere se in futuro posso aggiungere una scheda video(magari procurata da un portatile con 965pm rotto a basso costo)e sostituire così quella integrata cn un 8600m o simili e memoria dedicata.adesso m serve per l università e non m interessa giocare,voglio spendere poco ma avere almeno un dual core e 2gb d ram,e magari avere la possibilità di un upgrade video per grafica appena m sarà necessario.qualcuno sa niente al riguardo?
grazie anticipato per le risposte...

dimenticavo...dato che tutti ormai hanno vista,se conoscete un produttore che offra anche il cd d installazione e non l immagine nell hard disk...
 
ciao a tutti,sono in procinto di acquistare un portatile,e ho puntato il chipset in questione.dato che su internet non trovo niente al riguardo,volevo sapere se in futuro posso aggiungere una scheda video(magari procurata da un portatile con 965pm rotto a basso costo)e sostituire così quella integrata cn un 8600m o simili e memoria dedicata.adesso m serve per l università e non m interessa giocare,voglio spendere poco ma avere almeno un dual core e 2gb d ram,e magari avere la possibilità di un upgrade video per grafica appena m sarà necessario.qualcuno sa niente al riguardo?
grazie anticipato per le risposte...

Gli upgrade della sv sui nb sono quasi impossibili e anche quando raramente possibile (schede video nvidia con modulo mxm) non vale la pena spenderci soldi.

Inoltre se prendi un nb con mobo + sv integrata (chipset 965gm) non puoi mettere una sv dedicata, dovresti cambiare scheda madre (965pm) in altre parole lascia perdere.
O prendi un nb a spender poco, ma davvero poco e lo usi finché ti basta poi lo rivendi e ne prendi uno meglio oppure fai uno sforzo e ne prendi subito uno con sv dedicata.
Quanto puoi spendere?

dimenticavo...dato che tutti ormai hanno vista,se conoscete un produttore che offra anche il cd d installazione e non l immagine nell hard disk...
Il cd di installazione vecchia maniera no, ma il cd di ripristino sì es Dell, Toshiba, ma anche quando manca il cd si possono creare dalla partizione di ripristino e usare quelli.
 
dimenticavo...dato che tutti ormai hanno vista,se conoscete un produttore che offra anche il cd d installazione e non l immagine nell hard disk...

di solito tutti danno anche il cd di ripristino...
a me la dell ha addirittura consegnato il dvd di installazione di vista :D
 
ho fatto anche un preventivo alla dell,la qualità si paga,ma in questo caso troppo per me.ora vedo cosa c è in giro,dai bench su internet ho visto che una 8400m gs è il doppio di un x3100 al 3dmark06 a parità di procio,quindi puntavo questa.sapete se il turbocache è disattivabile da bios?o se la fanno con memoria dedicata?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top