Ragazzi prima di stendere definitivamente un velo pietoso sulle offerte di quest'anno mi domandavo se al momento ci fosse un portatile in forte sconto che abbia performance simili a una Steam Deck, insomma che possa far partire gli stessi giochi. Purtroppo sono avverso agli schermi troppo piccoli, motivo per cui non ho mai desiderato installare niente su uno smartphone ma non mi dispiacerebbe avere qualcosa da poter spostare per la casa e portare al lavoro.
Vorrei spendere il meno possibile diciamo intorno alle 400€ e l'unico requisito fondamentale per me sarebbe la tastiera retroilluminata anche solo bianca senza colori RGB, c'è qualcosa che attualmente valga la pena di essere acquistata o mi conviene aspettare l'anno prossimo?
Grazie.
Vorrei spendere il meno possibile diciamo intorno alle 400€ e l'unico requisito fondamentale per me sarebbe la tastiera retroilluminata anche solo bianca senza colori RGB, c'è qualcosa che attualmente valga la pena di essere acquistata o mi conviene aspettare l'anno prossimo?
Grazie.