portatile caduto si può incendiare?

Pubblicità

raffi88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Stasera mi è caduto il portatile dal letto e nonostante la grande botta che ha fatto continua a funzionare tutto, Vorrei capire se nel caso si sia rotto qualcosa all'interno (possibile oppure me ne sarei accorta perchè qualcosa non avrebbe funzionato?) si può incendiare? per sicurezza per stasera tolgo la spina. Grazie

Stasera mi è caduto il portatile dal letto e nonostante la grande botta che ha fatto continua a funzionare tutto, Vorrei capire se nel caso si sia rotto qualcosa all'interno (possibile oppure me ne sarei accorta perchè qualcosa non avrebbe funzionato?) si può incendiare? per sicurezza per stasera tolgo la spina. Grazie
Lo avrebbe già fatto, stai sereno

Ciao!..... No, se mai il "pericolo di incendio" lo hai se utilizzi il Notebook appoggiato sulle coperte del letto! Bisogna ricordarsi che i Notebook devono essere appoggiati sempre su basette apposite e assicurarsi che la base abbia sempre un areazione per poter il ricambio dell'aria calda....!
Spesso succede che la gente lascia i notebook accesi appoggiati sulle coperte del letto.... ed è li il problema...!

i punti più delicati in questi casi sono 1) la batteria: controlla che non abbia subito danni e/o ammaccature; 2) il connettore dell'alimentatore: controlla che si inserisca bene nel foro del portatile, perché un falso contatto può provocare scintille e sciogliere la plastica intorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro