Portatile budget 800 euro

Pubblicità

gentiluca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
buonasera a tutti in poche parole ho un vecchio acer travelmate 5730 che ormai inizia a fare un po' quello che gli pare mi da errori a destra e a manca ed è molto lento a fare qualunque cosa ormai tanto che mi sta salendo lo schizzo di lanciarlo fuori dalla finestra o contro il muro :muro:.
io vi dico verso quale notebook sono orientato poi voi siete liberi di consigliarmi ciò che secondo voi è meglio.
non so perchè ma mi sono fissato i computer dell'asus perchè penso siano i migliori (niente mac non li considero ). l'unica caratteristica di cui sono sicuro è il processore intel core i7 quindi su questo non transigo. :giudice: per la scheda video ecco questo è un bel problema sono totalmente ignorante in materia quindi mi affiderò a voi. l'hard disk non è un problema perchè ne ho uno esterno da 3 tera però penso che per i pc che girano oggi almeno 1tera debba averlo. la ram va bene dagli 8 in su. se avesse un ssd non sarebbe male. il prezzo indicativamente deve girare attorno agli 800€.

col pc devo più che altro cazzeggiarci vedere video e film e far girare qualche gioco non eccessivamente pesante anche perchè per quello ho la ps4.

aspetto ansioso vostri consigli e proposte perchè il mio pc più passano i giorni e più va lento :lol:

grazie in anticipo a tutti per l'attenzione e per l'eventuale aiuto :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro