Portatile (Budget 800/900€)

Pubblicità

JusTPigi

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
Salve a tutti, non sono espertissimo in materia di elettronica quindi chiedo a voi :)
Sapete cosa consigliarmi come portatile? lo uso un po' per giocare e un po' per studiare sono disposto a spendere anche 900€ però non di più

Grazie a tutti in anticipo :hihi:

Salve a tutti, non sono espertissimo in materia di elettronica quindi chiedo a voi :)
Sapete cosa consigliarmi come portatile? lo uso un po' per giocare e un po' per studiare sono disposto a spendere anche 900€ però non di più

Grazie a tutti in anticipo :hihi:

Ciao, per quel budget direi questi due:

LENOVO - IdeaPad Y50-70 Monitor 15.6" FullHD Intel Core i7-4710HQ Ram 8GB Hard Disk 1TB NVIDIA GeForce GTX960M 2GB 2xUSB 3.0 Windows 8.1 - ePrice

Inspiron 15 serie 7000: il notebook multimediale dalle prestazioni elevate | Dell Italia

Quindi secondo te meglio il lenovo? perchè ero indeciso tra i 2...Eprice è affidabile come sito?

Personalmente c'ho acquistato. E non ho mai avuto problemi :sisi:

Tra i portatili io starei tra il Lenovo ed il Dell. Meglio sarebbe il Dell. Ha componentistica più recente :sisi:

Personalmente c'ho acquistato. E non ho mai avuto problemi :sisi:

Tra i portatili io starei tra il Lenovo ed il Dell. Meglio sarebbe il Dell. Ha componentistica più recente :sisi:

Ok perfetto, grazie mille per l'aiuto e consigli :)

Perdonami pensavo di aver finito ma poi ho beccato questo a caso che semberebbe meglio del lenovo che mi hai linkato te e costa meno, possibile? :grat: Chiedo il tuo aiuto perchè non sono informatissimo in questo campo grazie ancora e scusami per il disturbo.
Se poi più avanti vorrei aggiungere un SSD si può? se si quali consigli?

Ultima modifica:
Ok perfetto, grazie mille per l'aiuto e consigli :)

Perdonami pensavo di aver finito ma poi ho beccato questo a caso che semberebbe meglio del lenovo che mi hai linkato te e costa meno, possibile? :grat: Chiedo il tuo aiuto perchè non sono informatissimo in questo campo grazie ancora e scusami per il disturbo.
Se poi più avanti vorrei aggiungere un SSD si può? se si quali consigli?

In entrambi puoi aggiungere un SSD. Del Dell, se interessa, c'è il modello da 16gb e accoppiata SSD+Disco meccanico. Costa di più. Ma lo valuterei ugualmente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro