Portatile (Budget 800/900€)

Pubblicità

JusTPigi

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
Salve a tutti, non sono espertissimo in materia di elettronica quindi chiedo a voi :)
Sapete cosa consigliarmi come portatile? lo uso un po' per giocare e un po' per studiare sono disposto a spendere anche 900€ però non di più

Grazie a tutti in anticipo :hihi:

Salve a tutti, non sono espertissimo in materia di elettronica quindi chiedo a voi :)
Sapete cosa consigliarmi come portatile? lo uso un po' per giocare e un po' per studiare sono disposto a spendere anche 900€ però non di più

Grazie a tutti in anticipo :hihi:

Ciao, per quel budget direi questi due:

LENOVO - IdeaPad Y50-70 Monitor 15.6" FullHD Intel Core i7-4710HQ Ram 8GB Hard Disk 1TB NVIDIA GeForce GTX960M 2GB 2xUSB 3.0 Windows 8.1 - ePrice

Inspiron 15 serie 7000: il notebook multimediale dalle prestazioni elevate | Dell Italia

Quindi secondo te meglio il lenovo? perchè ero indeciso tra i 2...Eprice è affidabile come sito?

Personalmente c'ho acquistato. E non ho mai avuto problemi :sisi:

Tra i portatili io starei tra il Lenovo ed il Dell. Meglio sarebbe il Dell. Ha componentistica più recente :sisi:

Personalmente c'ho acquistato. E non ho mai avuto problemi :sisi:

Tra i portatili io starei tra il Lenovo ed il Dell. Meglio sarebbe il Dell. Ha componentistica più recente :sisi:

Ok perfetto, grazie mille per l'aiuto e consigli :)

Perdonami pensavo di aver finito ma poi ho beccato questo a caso che semberebbe meglio del lenovo che mi hai linkato te e costa meno, possibile? :grat: Chiedo il tuo aiuto perchè non sono informatissimo in questo campo grazie ancora e scusami per il disturbo.
Se poi più avanti vorrei aggiungere un SSD si può? se si quali consigli?

Ultima modifica:
Ok perfetto, grazie mille per l'aiuto e consigli :)