Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, mi serve un consiglio per un portatile massimo di 16" e con budget tra 500-600 euro, deve avere delle buone prestazioni e una buona durata di batteria, sarà destinato ad un uso normale..qualche consiglio? :D
Grazie a tutti
L'unico che sta quasi nel budget è l'Acer V3 ma ho letto che come connessione utilizza il 802.11ac e io come modem ho il tp-link 8970 quindi dovrei comprarne un altro e quindi superare troppo il budget, altri modelli?https://www.cyberport.de/msi-gp60-p...l-hd-gtx850m-ohne-windows-1C17-1MD_10892.html
Lifebook a544 - Notebook Fujitsu - Monclick - VFY:A5440M2701IT>
Acer Aspire VN7-571G-56N0 (NX.MQKEG.040) - CHIP>
Essential m5400 touch - Notebook Lenovo - Monclick - MB926IX>
Notebook Acer Aspire V3-572G-75CA in offerta su Unieuro>
L'unico che sta quasi nel budget è l'Acer V3 ma ho letto che come connessione utilizza il 802.11ac e io come modem ho il tp-link 8970 quindi dovrei comprarne un altro e quindi superare troppo il budget, altri modelli?
Sconoscevo la resto compatibilità :patpat:..comunque oltre questo, qualche altro modello un po' meno costoso?Scherzi ?? E' un pregio !! L'ac è retro compatibile con l'n
Sconoscevo la resto compatibilità :patpat:..comunque oltre questo, qualche altro modello un po' meno costoso?
Questo portatile sarà usato molto su internet e già a casa ho una velocità di schifo (per colpa della distanza dalla centrale) quindi se diminuisce ancora sarebbe preferibile prendere un altro modello, non c'è una via di mezzo?Si diciamo che è un po come le usb, solo che non si sfrutta appieno tutta la velocità tutto qui.
Ecco qualche modello :
-ASUS 200568633 - Notebook - ePrice>
-G50-70 - Notebook Lenovo - Monclick - 59439535
-inoltre ti ripropongo questo che è sicuramente il migliore in questa fascia di prezzo Notebook Acer Aspire V3-572G-75CA in offerta su Unieuro
Forse mi sono spiegato male, se avevi un modem wi-fi ac potevi sfruttarlo appieno, ma anche con il tuo modem non è che la velocità diminuisce, sarà la stessa di adesso e se il tuo pc è molto vecchio anche di piùQuesto portatile sarà usato molto su internet e già a casa ho una velocità di schifo (per colpa della distanza dalla centrale) quindi se diminuisce ancora sarebbe preferibile prendere un altro modello, non c'è una via di mezzo?
Grazie
Quindi se ho capito bene nonostante il notebook sia ac e il modem no funziona come se il notebook sia normale, praticamente funziona lo stesso sui 2,4ghz? Con la stessa velocità di un 802.11n?Forse mi sono spiegato male, se avevi un modem wi-fi ac potevi sfruttarlo appieno, ma anche con il tuo modem non è che la velocità diminuisce, sarà la stessa di adesso e se il tuo pc è molto vecchio anche di più