dioig
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 49
Buongiorno a tutti,
vi scrivo per chiedervi di illuminarmi sull'acquisto di un pc portatile nuovo per mio babbo che arriva da un netbook striminzito di pochi pollici e voleva passare ad un pc con uno schermo da 15.6 pollici con prestazioni decenti con un budget tra i 350€ e i 450€.
Io ho cercato un po' su internet e con quel budget ho trovato un paio di modelli interessanti, ma comunque pensavo (correggetemi se sbaglio) che per quello che ci deve fare mio babbo (andare su facebook, youtube,fotografie varie e video di macchine fotografiche, NO GAMING) sia il caso di puntare su un portatile con scheda integrata in modo da risparmiarci.
I modelli visti sono:
Quello più interessante
- DELL 8NDX9 (processore i5-7200U)
I due che credo essere inferiori
- P 15-ay004nl Turbo silver (processore i3-5005U)
- 15-ba070nl - White silver (processore AMD Vision A8 7410)
Premetto che io non me ne intendo troppissimo di portatili di così piccolo calibro, però mi sembra che il Dell 8ndx9 non sia male come portatile.
Qualcuno saprebbe consigliarmi di meglio sempre stando nel budget?
Riepilogo i requisiti:
- Budget tra i 350€ e i 450€
- 15.6 pollici
- Utilizzo casalingo vario (no gaming, no video editing)
- Ovviamente miglior rapporto prestazioni/prezzo possibile
Spero mi possiate aiutare,
grazie in anticipo a tutti e un salutone!!
vi scrivo per chiedervi di illuminarmi sull'acquisto di un pc portatile nuovo per mio babbo che arriva da un netbook striminzito di pochi pollici e voleva passare ad un pc con uno schermo da 15.6 pollici con prestazioni decenti con un budget tra i 350€ e i 450€.
Io ho cercato un po' su internet e con quel budget ho trovato un paio di modelli interessanti, ma comunque pensavo (correggetemi se sbaglio) che per quello che ci deve fare mio babbo (andare su facebook, youtube,fotografie varie e video di macchine fotografiche, NO GAMING) sia il caso di puntare su un portatile con scheda integrata in modo da risparmiarci.
I modelli visti sono:
Quello più interessante
- DELL 8NDX9 (processore i5-7200U)
I due che credo essere inferiori
- P 15-ay004nl Turbo silver (processore i3-5005U)
- 15-ba070nl - White silver (processore AMD Vision A8 7410)
Premetto che io non me ne intendo troppissimo di portatili di così piccolo calibro, però mi sembra che il Dell 8ndx9 non sia male come portatile.
Qualcuno saprebbe consigliarmi di meglio sempre stando nel budget?
Riepilogo i requisiti:
- Budget tra i 350€ e i 450€
- 15.6 pollici
- Utilizzo casalingo vario (no gaming, no video editing)
- Ovviamente miglior rapporto prestazioni/prezzo possibile
Spero mi possiate aiutare,
grazie in anticipo a tutti e un salutone!!