Portatile budget 1200 euro - MSI GE62 - 6QD ?

Pubblicità

fabiobsn

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
34
Ciao a tutti,
il mio portatile del lavoro sta tirando le utlime, quindi volevo cercarne uno nuovo
il budget è intorno ai 1000 euro abbondanti, lo userei per realizzare siti web, usare photoshop e qualche gioco
sarei orientato verso l'MSI GE62 6QD, qualcuno sa darmi un'opinione o ha un suggerimento migliore? Premetto che la tastiera RGB mi piace parecchio
Grazie a tutti!!

n552 g552 y50\70 vn7 nitro tutti uguali come msi.....anche il dell 7500 inspiron

pensi che questi abbiano qualche pro in piu dell'msi, apparte il prezzo?
come caratteristiche vedo che siamo li, ma dovrei rinunciare alla tastiera rgb..di contro l'msi dicono che scaldi parecchio e sia un po' rumoroso :/

Ciao a tutti,
il mio portatile del lavoro sta tirando le utlime, quindi volevo cercarne uno nuovo
il budget è intorno ai 1000 euro abbondanti, lo userei per realizzare siti web, usare photoshop e qualche gioco
sarei orientato verso l'MSI GE62 6QD, qualcuno sa darmi un'opinione o ha un suggerimento migliore? Premetto che la tastiera RGB mi piace parecchio
Grazie a tutti!!

Va bene, è un buon laptop :sisi:

sono tutti allo stesso livello e solo questione di gusto e chi più chi meno qualche accessorio e o porta....su questi livelli di notebook caschi sempre in piedi...

Va bene, è un buon laptop :sisi:

sono tutti allo stesso livello e solo questione di gusto e chi più chi meno qualche accessorio e o porta....su questi livelli di notebook caschi sempre in piedi...

Grazie mille per le risposte!!
sul lato temperatura sapete qualcosa per caso? Alcuni dicono che scaldi parecchio, altri che è più che accettabile :pazzo:

alla fine hai preso l'msi ge62 6qd? come ti trovi? mi dai qualche parere sul pannello (colori), qualità audio e robustezza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro