DOMANDA portatile budget €800

Pubblicità

Francesco7

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Sono indeciso tra questi due portatili :
https://www.amazon.it/dp/B07S1C3YLJ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

https://www.amazon.it/gp/product/B087GLXSXR/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

uso gaming leggero , uso quotidiano e programmazione(ancora di basso conto, andrebbe bene anche una calcolatrice)
non so se preferire un processore migliore o una gpu migliore, esteticamente preferisco il secondo, anche per il layout della tastiera e la presenza del tastierino numerico , che fa sempre comodo specialmente programmando in alcuni casi.
se avete altri portatili da consigliarmi fate pure.

tempo fa avevo trovato questo
asus-rx571gt-bq288t(non so se posso linkare il sito che non è amazon)
che nonostante avesse un i5 un po' più vecchio(8300h) le prestazioni non differivano molto dal nuovo(9300h), la gpu (gtx 1650) assolutamente adeguata per il mio utilizzo e il prezzo era davvero competitivo , tra i 750 e gli 800 euro, purtroppo non lo trovo più disponibile ormai su nessun sito.

Ciao
se puoi sforare di un po il budget ti consiglio il L340 con l'i5-9300HF (grafica Intel UHD disattivata, funziona sempre la 1650 per tutto) e la GTX 1650 a 900€:

www.mediaworld.it

LENOVO L340-15IRH
Notebook da 15,6''
Buono schermo e slot di memoria che lavora in single channel (puoi mettere 16GB)

ho trovato l'asus di cui parlavo precedentemente a 600 euro, usato, acquistato a marzo di quest'anno, credo sia un buon affare, sperando non sia una truffa, voi che dite?

Io non comprerei mai un notebook usato. Il reflow del chip video è sempre dietro l'angolo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vai su questo tranquillamente. In full hd giochi tranquillamente.

ho trovato l'asus di cui parlavo precedentemente a 600 euro, usato, acquistato a marzo di quest'anno, credo sia un buon affare, sperando non sia una truffa, voi che dite?

Anch'io ti suggerisco l'HP col Ryzen 3550H e la 1650, un buon laptop da gaming :sisi:
Qual è il link all'Asus usato ? :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro