Portatile base , Black Friday

Pubblicità

Fiducia

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
27
Ciao a tutti
mi si chiede oggi un consiglio su un portatile per una 60enne. Svegliuccia certo, ma ci farà quelle 4 cose base.
E' una vita non li guardo, personalmente ho sempre avuto fascia alta lenovo ma chiedo qui se siete a conoscenza su buone offerte (presunte vere) del Black Friday.
Schermo almeno 15 con buone prestazioni (ips sarebbe meglio se ci sono) , magari uscite video che si collega alla tv in piu modi, lunga autonomia .
Cpu non celeron arm etc che li voglio evitare come la peste.

Budget penso 4/500 euro

Grazie :)

in offerta ci sono questo con 8gb di ram (penso bastino per un utilizzo molto basico) o questo di lenovo

ha preferenze per il sistema operativo? è abituata a windows o ad android? perchè ci sono anche i chromebook che sono su base linux/android, quindi molto più sicuro come sistema, con le applicazioni di android

Mm no penso sia un utilizzo più Windows
Grafica integrata va bene, importante una cpu un pelo performante visto che la RAM e SSD si possono in caso sostituire facilmente

Mm no penso sia un utilizzo più Windows
Grafica integrata va bene, importante una cpu un pelo performante visto che la RAM e SSD si possono in caso sostituire facilmente
le cpu ryzen vanno meglio della controparte intel, scegli uno dei primi due

Visti e consigliati.
MA
se cliccate sul secondo (il Lenovo) la versione i5 13 gen, il 16 gb di ram costa 550, quello con 8 429
Ora farei prendere quest ultimo a prescindere per il prezzo, riuscite a capire se c'è qualcosa che non quadra vista la sproporzione. Cpu identica da titolo , nelle specifiche no visto il clock

Visti e consigliati.
MA
se cliccate sul secondo (il Lenovo) la versione i5 13 gen, il 16 gb di ram costa 550, quello con 8 429
Ora farei prendere quest ultimo a prescindere per il prezzo, riuscite a capire se c'è qualcosa che non quadra vista la sproporzione. Cpu identica da titolo , nelle specifiche no visto il clock
non c'è un motivo, semplicemente c'è lo sconto in base ai prezzi che avevano prima e se lo stock di quei prodotti l'hanno pagato meno, il prezzo sarà più basso, per 40€ prenderei comunque il ryzen, normalmente è il costo di un banco di ram extra

Quel processore Intel è sicuramente meglio della controparte amd. Resto dubbioso dello strano salto di prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro