Ciao a tutti, forse sono stato un po' precipitoso, ma allettato dal prezzo, dalle caratteristiche minime da me richieste (i5, RAM 4GB, HD500GB ecc.), e dal fatto di avere avuto a che fare positivamente con altri portatili ASUS, me lo sono portato a casa e ora lo sto testando. Durante l'installazione ho cercato il portatile per un confronto di prezzo, e tra le altre cose ho trovato rencensioni non troppo esaltanti. Per di + non ho l'ho trovato neqanche su Asus World, ma solo un P550CA (è la stessa cosa? Ma sull'etichetta c'è scritto P550C). Che sia già fuori produzione? Il bello è che il rivenditore li aveva appena ricevuti e mi ha detto che la Asus glieli aveva mandati come campioni.
Dopo l'installazione di W7PRO, ho installato un software scacchistico, che avevo già installato su un altro portatile e la cosa che mi ha + meravigliato è la grande lentezza in fase di preparazione dell'installazione, rispetto alla precedente installazione.
Ora, se qualcuno avesse sperimentato problemi di scarse performance con questo portatile lo pregherei di farmelo sapere, così potrei farmelo cambiare con un altro più performante.
Comunque sto anche disinstallando tutta la robaccia preinstallata che c'è sopra (gadget, Office prova, utilities ASUS ecc.).
Emiliano
Dopo l'installazione di W7PRO, ho installato un software scacchistico, che avevo già installato su un altro portatile e la cosa che mi ha + meravigliato è la grande lentezza in fase di preparazione dell'installazione, rispetto alla precedente installazione.
Ora, se qualcuno avesse sperimentato problemi di scarse performance con questo portatile lo pregherei di farmelo sapere, così potrei farmelo cambiare con un altro più performante.
Comunque sto anche disinstallando tutta la robaccia preinstallata che c'è sopra (gadget, Office prova, utilities ASUS ecc.).
Emiliano