Portatile asus non si avvia win 7

Pubblicità

kafula83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
IL mio portatile Asus X5DAB credo mi voglia lasciare :cry::cry::cry:, improvvisamente (non ha subito improvvisi blocchi o colpi o eventi traumatici), il sistema operativo windows 7 si avvia fino a che non compare la schermata che invita a scegliere fra:
-avvia strumento di ripristino all'avvio
-avvia normalmente
qualsiasi sia la scelta compare questa schermata:
20141014_195615.webp
Ho provato ad accendere il pc con una ram alla volta, ma nulla sempre la stessa schermata di errore, ho smanettato un po' con le impostazioni del bios ma nulla.
Avendo il lettore dvd rotto, ho provato ad utilizzare una chiavetta usb per reinstallare il sistema operativo ma dal bios viene letta la chiavetta ma al momento della lettura per l'istallazione compare questa scritta:
reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device.

lo butto????
Grazie a chi solo legge il post !!

IL mio portatile Asus X5DAB credo mi voglia lasciare :cry::cry::cry:, improvvisamente (non ha subito improvvisi blocchi o colpi o eventi traumatici), il sistema operativo windows 7 si avvia fino a che non compare la schermata che invita a scegliere fra:
-avvia strumento di ripristino all'avvio
-avvia normalmente
qualsiasi sia la scelta compare questa schermata:
Visualizza allegato 129645
Ho provato ad accendere il pc con una ram alla volta, ma nulla sempre la stessa schermata di errore, ho smanettato un po' con le impostazioni del bios ma nulla.
Avendo il lettore dvd rotto, ho provato ad utilizzare una chiavetta usb per reinstallare il sistema operativo ma dal bios viene letta la chiavetta ma al momento della lettura per l'istallazione compare questa scritta:
reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device.

lo butto????
Grazie a chi solo legge il post !!
No, non buttare niente, al 99% è andato l'hd, con circa 40€ ne prendi uno nuovo...

ah quindi me la potrei cavare con poco mmm

- - - Updated - - -

se faccio una prova installando win 7 su una periferica usb (è possibile?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro