PROBLEMA Portatile Asus k501 non si accende più

Pubblicità

JediMa

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
54
Il portatile era attaccato all'alimentazione di rete quando si è spento di colpo e non ha dato più segni di vita. Ho provato ad aprire il fondo, scollegare la batteria. Ho provato ad alimentarlo solo da corrente con la batteria scollegata ma niente, lo stesso con la batteria ricollegata. A parte la spia verde dell'alimentazione è completamente morto. Cosa posso fare?

grazie

Il portatile era attaccato all'alimentazione di rete quando si è spento di colpo e non ha dato più segni di vita. Ho provato ad aprire il fondo, scollegare la batteria. Ho provato ad alimentarlo solo da corrente con la batteria scollegata ma niente, lo stesso con la batteria ricollegata. A parte la spia verde dell'alimentazione è completamente morto. Cosa posso fare?

grazie
controlla che il carica batterie funzioni e che abbia la corretta tensione di alimentazione come indicato dalla targa delle specifiche
potrebbe essere morto e non aver nemmeno caricato la batteria

Rimane possibile, è quello originale ma se come dici tu è morto è chiaro che dia problemi. Grazie

Ciao! So che la discussione è vecchia di più di un anno. Tuttavia, sto riscontrando adesso lo stesso problema con il mio asus k501ux. @JediMa Sapresti dirmi come e se hai risolto? Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro