portatile aspire 5100

Pubblicità

janise

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ho un problema con un portatile aspire 5100 , ed è il seguente ... installo xp sp2 il cd mi carica i file poi quando arriva a dover identificare il disco fisso compare il cursore lampeggiante e li rimane ... ho provato a cambiare il cd di installazione , il lettore cd , l'hard disk , addirittura le memorie , ho impostato il bios in altri modi .... ma nulla non riesco proprio a capire per quale motivo mi si impalla in questa maniera ,se fosse una questine di driver mi direbbe che l'hard disk non è presente ... dico bene !!! in oltre l'hard disk è anche ide e non sata .... sospetto che possa essere un guasto al controller ..... oppure ..... ??? altre volte l'ho già formattato ed è andato tutto bene .A dire la verità sono un po ' disperata !!! ma confido in un Vostro aiuto ..... grazie ..... chiedo a Voi in quanto sia a bravura che ad esperienza siete rinomati tra le mie amiche ......

salve sono bloccata con il pc ho fatto una richiesta di consulenza ...... potete dargli un'occhiata ...

sarò fortunato io, ma non mi è mai capitato che il SO (Windows 98, XP, Seven, Ubuntu, OpenSUSE) non mi riconoscesse l'hard disk.
l'unica cosa che mi viene in mente al momento è che all'inizio dell'installazione di Windows, appare Premere F6 per installare driver di terze parti.

forse dovresti installare dei driver, tramite floppy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro