DOMANDA Portatile Applicazioni ufficio Navigazione Editing audio e video amatoriale 650 - 850 €

Pubblicità

Palatinus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Ho la necessità di acquistare un portatile che abbia ALTA REATTIVITÀ e VELOCITÀ, in tutte le applicazioni di ufficio, navigazione internet, editing audio e video amatoriale, velocità di avvio, apertura file.

L'estetica non è assolutamente importante. FONDAMENTALE il raffreddamento e la silenziosità così come l'ergonomia della tastiera, una chipset wifi avanzato ed un monitor ad alta risoluzione.

Chiaramente SSD di alto livello e 8 GB di ram.

Ho la necessità di acquistare un portatile che abbia ALTA REATTIVITÀ e VELOCITÀ, in tutte le applicazioni di ufficio, navigazione internet, editing audio e video amatoriale, velocità di avvio, apertura file.

L'estetica non è assolutamente importante. FONDAMENTALE il raffreddamento e la silenziosità così come l'ergonomia della tastiera, una chipset wifi avanzato ed un monitor ad alta risoluzione.

Chiaramente SSD di alto livello e 8 GB di ram.

Ciao
https://www.tomshw.it/forum/threads/obbligo-di-lettura-prima-di-creare-una-discussione.630496/

Tutto bello e chiaro. Però ci devi dire che budget hai a disposizione. Perchè così il consiglio viene difficile :sisi:

Su due piedi ti direi Dell XPS 13
http://www.dell.com/p/xps-13-9360-laptop/pd?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs&~ck=mn

Ma non so se il tuo budget è di 1300 euro..

SILENZIOSITÀ
SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO EFFICACE
PESO - Devo portarlo con me ma non ho esigenze di leggerezza estrema.
SCHERMO - 15.6 FULL HD - Non necessariamente touchscreen.
BUONA AUTONOMIA.
SSD, meglio se NVME - 8GB di RAM DDR4 -
Per la GPU non devo giocarci.
Per la CPU non ho richieste particolari, l'importante che siano in linea con le mie necessità.
Budget 650 - 850 €.

Intendo sia se il portatile supporta l'interfaccia M2 NVME e soprattutto quale SSD (marca e modello) montano. Non riesco a a vederlo dalle specifiche.

Intendo sia se il portatile supporta l'interfaccia M2 NVME e soprattutto quale SSD (marca e modello) montano. Non riesco a a vederlo dalle specifiche.
L'interfaccia di solito è nelle specifiche, altrimenti guarda la recensione su notebookcheck. Il modello è raro che ci sia scritto, a quanto ne so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro