PROBLEMA Portatile andato?

• Autore discussione Autore discussione NikNap
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

NikNap

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti.
Il mio notebook oggi ha smesso di funzionare. Si accende, la ventola della cpu gira ma non da segni di vita. Non c'è segnale video e non si avvia.
Ho provato a staccare hdd e ram, a resettare la cmos togliendo la batteria tampone... ma nulla.

Cosa sarà successo? Mobo partita?

Grazie.

- - - Updated - - -

Ho misurato anche con un tester la batteria tampone ed è andata. Potrebbe essere per questo? Ho letto che alcuni pc quando hanno la batteria tampone a terra non partono...

Salve a tutti.
Il mio notebook oggi ha smesso di funzionare. Si accende, la ventola della cpu gira ma non da segni di vita. Non c'è segnale video e non si avvia.
Ho provato a staccare hdd e ram, a resettare la cmos togliendo la batteria tampone... ma nulla.

Cosa sarà successo? Mobo partita?

Grazie.

- - - Updated - - -

Ho misurato anche con un tester la batteria tampone ed è andata. Potrebbe essere per questo? Ho letto che alcuni pc quando hanno la batteria tampone a terra non partono...
Di solito parte ma hai data e ora sballati, comunque prova a cambiarla , non costano tanto
Prova a anche a collegare il pc ad un monitor esterno

Ultima modifica:
Risolto: era la batteria tampone. Il mio pc faceva parte di quei pochissimi che se hanno la batteria tampone scarica non parte. Spero che questo post sia d'aiuto ad altri. Potete chiudere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro