Portatile anche per giocare con 1500 euri

Pubblicità

Tribius

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao devo comprarmi un portatile con massimo 1500euro(anche meno se possibile).
Premetto che ci voglio anche giocare e non ho ricieste particolari su periferiche o cose strane(mi basta masterizzatore dvd e antenna wireless); non mi interessa il peso o le dimensioni ridotte, anzi uno schermo decente è gradito:)ma non necessario:sisi:.
Volevo sapere se esiste un modello che fa per me o avere comunque dei consigli al riguardo.
Ho anche letto un articolo sul sito di Tom che mostra 4portatili adatti allo scopo, ma costano minimo1700euro e non posso spendere tanto

Ciao e grazie
 
Tribius ha detto:
Ciao devo comprarmi un portatile con massimo 1500euro(anche meno se possibile).
Premetto che ci voglio anche giocare e non ho ricieste particolari su periferiche o cose strane(mi basta masterizzatore dvd e antenna wireless); non mi interessa il peso o le dimensioni ridotte, anzi uno schermo decente è gradito:)ma non necessario:sisi:.
Volevo sapere se esiste un modello che fa per me o avere comunque dei consigli al riguardo.
Ho anche letto un articolo sul sito di Tom che mostra 4portatili adatti allo scopo, ma costano minimo1700euro e non posso spendere tanto

Ciao e grazie
Se ti va bene un 17" dell 9400 con nvidia 7900gs 1300 eu (con garanzia 1 anno) la migliore offerta sul mercato al momento.
Un altro modello FUJITSU SIEMENS XI 1546 unico con ati x1800 sv cmq inferiore alla precedente (online a meno di 1400).
Poi per il resto ci sono modelli con nvidia 7600/ati x1600 con 256 vram montate anche su modelli 15.4" cerca tra gli Asus, Hp, Toshiba, Acer.
Modello molto interessante SANTECH X2780 con i nuovi merom a buon prezzo.
Quanto ai modelli recensiti li trovi tutti entro il tuo budget (prezzi online) tranne l'alien.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top