Portatile altissima temperatura.

• Autore discussione Autore discussione Leb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Gress Si, prima di smontarlo faceva già quel rumore,ora il problema e degenerato,perché non riesco ad avviare nemmeno la modalità provvisoria, quindi non posso utilizzare nessun programma xD.

Quindi ora vedo di cambiare quest' hardisk, sperando bene.

tenta un formattone a basso livello per recuperarlo.. già che devi cambiarlo punta un ssd se lo prendi nuovo

Mi sembrate tutti un po confusi in questo 3d
retard.gif.pagespeed.ce.3zTaaVfrQa.gif

?

tenta un formattone a basso livello per recuperarlo.. già che devi cambiarlo punta un ssd se lo prendi nuovo

?

si ok mi ero svegliato presto , comunque è normale che non rilevi la gpu con cpu-z , era diretto al fatto che davide non lo aveva fatto notare

tenta un formattone a basso livello per recuperarlo..
un llf al hdd è sconsigliato
capisco formattare e fare installazione pulita, ma fare una formattazione a basso livello al hdd non è consigliabile

un llf al hdd è sconsigliato
capisco formattare e fare installazione pulita, ma fare una formattazione a basso livello al hdd non è consigliabile

come mai?? :grat:

E si! il problema era l'Hdd,cambiandolo il pc si avvia e funziona :lol:.
La scheda video viene rilevata da cpu-z,però non viene utilizzata dal pc,come dicevo la risoluzione rimane minima, e l'aero non funziona..

Ps: il rumore che credevo provenisse dall' Hdd,in realtà viene dal lettore CD xD.

Per l'Hdd danneggiato sto usando HDtune, il risultato è : 15% dei blocchi danneggiati :l
Come posso ripararlo?

La temperatura rimane buona lol

Nah,potresti avere ragione però non mi arrendo così facilmente xD..

Ho aggiornato/installato dei driver con ' driverscanner ' e adesso riesco a riavviare l'OS tranquillamente se pur lento,ma non da molti problemi, in oltre si è risolto anche il problema della scheda video : ).

Quindi ho risolto xD..

Se mi dovesse dare altri problemi, cambierò l'Hard disk,ma era l'ultima risorsa.. LoL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro