Ciao a tutti ragazzi, devo comprare un notebook da un sito tedesco (i guru dei notebook) solo che sorge un problema: il costo del portatile supera i 1000€ e non posso pagare con bonifico, carta di credito o bancomat quindi non mi resta che pagare con "Cash on Delivery" (che credo sia contrassegno), però vista la legge del Governo Monti non posso dare al corriere i soldi in contanti poiché i pagamenti in contanti superiori a 1000€ non è più possibile farli, ergo non mi resta altro che l'assegno circolare.
Ora ho 2 dubbi, l'assegno circolare và intestato alla DHL o al venditore? DHL accetta questo tipo di assegno come pagamento?
Per cercare di levarmi questi dubbi ho provato a contattare DHL e mi hanno detto che dipende tutto dal venditore, ma mi sembra un po' strano visto che teoricamente dovrebbe essere prassi del corriere accettare o no diverse forme di pagamento.
Ora ho 2 dubbi, l'assegno circolare và intestato alla DHL o al venditore? DHL accetta questo tipo di assegno come pagamento?
Per cercare di levarmi questi dubbi ho provato a contattare DHL e mi hanno detto che dipende tutto dal venditore, ma mi sembra un po' strano visto che teoricamente dovrebbe essere prassi del corriere accettare o no diverse forme di pagamento.