portatile acer per grafica

  • Autore discussione Autore discussione logan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

logan

Utente Attivo
Messaggi
282
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti.
volevo sapere cosa ne pensate di questo portatile della acer per un utilizzo quasi esclusivamente per programmi di grafica quali photoshop, illustrator ed eventualmente un po di flash:

questo


il portatile nn è per me, mi hanno hiesto un consiglio e nella fascia di prezzo disponibile (circa 1500-1600 max, se di meno meglio) mi pareva il più adatto all'utilizzo descritto.
il portatile nn sarà connesso ad internet.nn ho capito dalle specifiche se è presente il bluetooth o no, sarebbe un'opzione richiesta.
la ram verrebbe portata a un giga.
notizie su garanzia dell'acer?qualità complessiva?

grazie per le risposte :)


P.S.
il modello è Acer Aspire 5024WLMi
 
quello nn è un grosso problema.mi pare che abbia una discreta autonomia ad un prezzo abbastanza contenuto, per quello che offre.
dalle specifiche nn ho capito se è bluetooth...nei tasti di aavio rapido mette che c'è anche il bluetooth oltre al led di stato....ma nella connettività nn lo ritrovo.
com'è questa cosa?c'è o non c'è?
 
non ho letto nulla riguardo il bluetooth.

buona cosa sarebbe aumentare la ram fino a 1GN (60€ in più al massimo)
 
sicuramente la ram verrà portata a un giga se nn 2.
tra amd turion ML 34 con X700 128 Mb e intel pentium M 760 (2.0 GHz) con X600 128 Mb qual'è il più performante a parità di ram?
il turion è a 64 bit mentre il centrino a 32 o sbaglio?
dovrebbe durare decentemente qualche annetto, quindi eventualmente preferirei i 64 bit anche se nn subito disponibili.
grazie mille
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top