Portatile Acer e DVB-T

Pubblicità

bulkideas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho bisogno di chiarire alcuni dubbi... :inchino:
Ho da poco acquistato il portatile Acer 8920G (quello da 18" per capirci :love:) anche perchè fra le sue caratteristiche riportava la presenza di un ricevitore Tv digitale terrestre (non ibrido): la scoperta di non visualizzare il 90% dei canali disponibili (ho un ricevitore collegato al TV con il quale possono confrontare la ricezione sul medesimo impianto di antenna) e di vedere in condizioni pessime (audio e video che vanno/vengono a scatti) il restante 10%, è stata un bel colpo :cav:
Visualizzo la TV all'interno di Windows Media Center collegandomi con il cavo coassiale all'antenna dell'edificio.
La questione è: il ricevitore inserito nel mio portatile è così scadente da non permettermi di vedere la Televisione Digitale Terrestre? Esistono delle impostazioni via software che potrebbero migliorare la mia situazione? Esistono software con i quali dovrei procedere alla visione invece del WMC?
Grazie a tutti in anticipo!!!:ok:

...un piccolo UP per essere ancora + preciso: devo rassegnarmi a non vedere la Tv digitale sul mio portatilone o credete che quello che monta al suo interno è semplicemente scarso? Un ricevitore via usb tipo Hauppage, Terratec o Pinnacle risolverebbe il problema della ricezione? Quale mi consigliereste? Grazie ancora...

un mio amico con un acer 5920 e sintonizzatore tv integrato la vede benissimo anche con l antennina in dotazione(se è in una zona favorevole)e io idem con un hauppage esterna...controlla prima le impostazioni

scusa potresti dirmi di quali impostazioni stai parlando? in windows media center non sono riuscito a trovare settaggi da cambiare. tu e il tuo amico che software usate per visualizzare la TV digitale?

grazie per la risposta

lui usa il programma interno dell acer(tipo il media center,ma non quello di windows)e io uso quello della wintv.intendo le impostazioni del programma,sulla sintonia eccetera.ora non so come funzioni quello interno acer,ma dal mio amico si vedeva bene dopo la sintonizzazione automatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro