Portatile Acer 5513 Con Vista

Pubblicità

pril7

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ecco il mio problema:
ho acquistato un portatile acer 5513 con sistema operativo Vista. Premetto che non mi è stato dato nessun cd a corredo.
Il portatile presenta un problema ogni tanto si spegne, per una frazione di secondi, il monitor e poi si riaccende. Ho pensato che magari lo stesso sistema operativo crea questo difetto, e visto che inoltre ho un router che non ha i driver per vista ho deciso di formattare la macchina e installare XP. SPERANDO DI PRENDERE DUE PICCIONI CON UNA FAVA. Ho creato i cd di backup attraverso ACER EMPOWERING TECNOLOGY e per una maggiore sicurezza il cd dei drivers. A questo punto ho inserito il cd di Windows XP ed ho avviato la macchina. TUTTO OK, al momento di formattare mi accorgo che esistono 3 partizioni:
C ACER 53396 (34456) GIGA
D DATA 53082 (48899)
F PQSERVICE 7993 (1911)
CHE COSA CONTENGONO QUESTE PARTIZIONI?
CANCELLANDOLE SE POI NON RISOLVO IL PROBLEMA POSSO RIPRISTINARE IL TUTTO CON I CD CREATI???
CIAO E GRAZIE
 
per il problema non so aiutarti perchè non ho un pc acer, quindi aspetta il consiglio di qualcuno, però:

avendo comprato il pc con installato già vista, non è assolutamente normale che lo schermo ogni tanto si spegne...se sei in garanzia, chiama l'assistenza:sisi:

quindi il SO non c'entra niente...
inoltre...se vuoi evitare casini (anche successivi, perchè devi trovare i driver compatibili con xp poi...) compra un altro router...con 60-70 euro risolvi...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top