Portatile Acer 1640 centrino

  • Autore discussione Autore discussione Neo2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Neo2

Utente Èlite
Messaggi
1,540
Reazioni
0
Punteggio
57
processore centrino 740 1.73 Ghz
80 Gb di hd
1 Gb ram
scheda video integrata
xp home
2 MB cache

che ne dite? l'ho preso un paio di giorni fa!inizialmente avevo acquistato un HP Amd turion64 ML32 che mi avevano venduto per MT32 :mad: l'ho riportato indietro ma esteticamente era bellissimo :love:
 
Neo2 ha detto:
processore centrino 740 1.73 Ghz
80 Gb di hd
1 Gb ram
scheda video integrata
xp home
2 MB cache

che ne dite? l'ho preso un paio di giorni fa!inizialmente avevo acquistato un HP Amd turion64 ML32 che mi avevano venduto per MT32 :mad: l'ho riportato indietro ma esteticamente era bellissimo :love:

secondo me è melto buon, anche se non è un dual-core mi piace moltissimo :love: la scheda video è l'unica cosa che non mi piace, scommetto che è una intel GMA, sono molto scarse :oogle:

Consiglio: se non l'hai ancora fatto formatta tutto e reinstalla win xp home (se è possibile Professional) e installa solo l'indispensabile :ok:
 
gia' fatto..mi va benissimo e la batteria mi dura a differenza di quella dell'hp che durava pochissimo..ho visto le recensioni e in effetti l'acer consuma 25 W contro i 37 W dell'Hp se ricordo bene!
l'unica cosa e' questa cavolo di scheda video Intel integrata..pazienza, tanto non ci devo giocare!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top