Portatile a 1100€ per uso tipo fisso

Pubblicità

Midnight-34

Utente Attivo
Messaggi
1,316
Reazioni
3
Punteggio
47
Vorrei prendere un portatile xchè mio papà vole un pc che possa usare per i programmi di disegno 3d, io lo voglio che ci si possa fareu n po' di tutto e anche i giochi a bassa definizione ma non c'è il posto per un altro fisso in casa e a lui li piacciono i portatili. Non volgio aspettare menrom xchè poi non ho intenzione di installare vindows vista e i 64Bit non mi servono, qualcuno mi può consigliare qualcosa che sta nella fascia dei 1100€ con schermo 15", x1600 ( o equivalente) e, + importante, un core duo T2300 :)
La ram possibilmente a 667Mhz in dual channel, per l'HD non importa tanto ho un bel HD esterno :love:mybook da 250Mb:love: da collegarci

Chi mi può consigliare un valido prodotto:birra:
 
Ultima modifica:
c'è questo offertona ora da euronics.....akkiappala

ACER - AS5612WLMi-512SH Notebook processore Intel Centrino Duo T2300

940€
 
pincos ha detto:
c'è questo offertona ora da euronics.....akkiappala

ACER - AS5612WLMi-512SH Notebook processore Intel Centrino Duo T2300

940€

L'ho visto ma ho 3problemi

-Non c'è un eurinics vicino a casa mia
-Ha solo 512Mb di ram e poi faccio fatica a fare il dual channel per trovarne uno uguale
-Ha la VGA condivisa... sarà una di quelle intel integrate che vanno male
 
Ormai ho preso un pakard Bell quello in firma, che ne dite?

il modello mi pare 7000B o una cosa del genere, offerta a 1000€, consigli o eventuali rogne, ho ancora 10giorni per restituirlo
 
guarda io proprio ieri ho preso un acer aspire 5672 wlmi
con questa congfigurazione:


post-by-1329-1153407002.jpg


l'unico neo ( almeno per me ) è che esce con XP home edition... ma alla fine và bene così..
è un ottima macchina .... con 1200 euri la prendi :sisi:
 
Scusa ma che sceda video, xchè molti hanno l'integrata che va molto male, io puntavo minimo alla x1600 o a una n-vidia 7400/t7600
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top