Portatile 800-1000 €

Pubblicità

Duriel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, mi rivolgo nuovamente a voi dopo avermi fatto una grandissima configurazione per un pc gaming.
Questa volta il pc non è per me ma per un collega dell'ufficio che si occupa di modellazione 3d, render, photoshop,autocad, tutto il pacchetto office e qualche programma per certificazioni energetiche.
Gli servirebbe un pc portatile che riesca a far girare tutto al meglio tutti i programmi tenendo conto del budget.
Siccome non me ne intendo minimamente ma ormai vi conosco so' che posso fidarmi :D
Ultima cosa, ne vale la pena prendere un portatile con questi requisiti a questo prezzo? o con qualcosa in meno meglio prendere un fisso?
Il budget appunto si aggira da 800€ al massimo di 1000€, ma meno si spende meglio è xD
Grazie a tutti. :)

Grazie della risposta.
Il problema è che non saprei come configurarlo per fare un pc per lo scopo che mi serve. Mentre ormai per un fisso qualcosina ho imparato, per un portatile proprio 0. Ad esempio nn so che processore potrebbe servire o quanta ram etc... Sono proprio preso male xD

Grazie della risposta.
Il problema è che non saprei come configurarlo per fare un pc per lo scopo che mi serve. Mentre ormai per un fisso qualcosina ho imparato, per un portatile proprio 0. Ad esempio nn so che processore potrebbe servire o quanta ram etc... Sono proprio preso male xD

Configurare un portatile è molto più facile perchè puoi scegliere molti meno componenti (e non è sempre un vantaggio).
Io comunque per il tuo budget non ti consiglio di configurarlo ma ti consiglio l'ottimo ASUS N550JK (già assemblato), che si trova a buon prezzo da mediaworld.

Per quanto riguarda la possibilità di assemblarsi un desktop, certo che conviene, risparmierebbe qualche centinaio di euro, però è un prodotto diverso da un portatile, alla fine dipende dalle esigenze di chi acquista.

Ahhh capito, quindi diciamo che con il portatile solitamente si è meno liberi per fare una configurazione...
Restando allora sul fatto di prendere in ogni caso un portatile perchè serve al mio collega per una maggiore comodità, oltre al pc da te consigliatomi, io generalmente cosa dovrei cercare come requisiti minimi per poter fare quanto richiesto?
Così magari se capisco un po' posso muovermi con più sicurezza, essendo molti soldi non vorrei che poi se la prendesse con me xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro