Jacopetto00
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 4
Ciao a tutti
Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un portatile.
Sono uno studente universitario (per la precisione studio economia) e il computer lo utilizzerò principalmente per prendere appunti, navigare sul web e guardare serie tv in streaming; non sono poi un grande appassionato di giochi quindi non penso di avere bisogno di una scheda video dedicata e di alte prestazioni.
Il mio budget è di massimo 800€ e mi piacerebbe avere un notebook che sia una buona via di mezzo: non pretendo mica un ultrabook ma non vorrei nemmeno trovarmi tra le mani un prodotto di scarsa qualità!
Le caratteristiche che ho ricercato sono le seguenti:
diagonale di almeno 14',
minimo 8gb RAM (anche se tutti dicono che al giorno d'oggi sono pochini )
512 gb di SSD
i5 / ryzen 5
Dopo un qualche mese di ricerche, ho individuato dei portatili che pensano possano essere al caso mio:
Che ne pensate? Avete altri suggerimenti? Tra i 4 quale prendereste?
Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un portatile.
Sono uno studente universitario (per la precisione studio economia) e il computer lo utilizzerò principalmente per prendere appunti, navigare sul web e guardare serie tv in streaming; non sono poi un grande appassionato di giochi quindi non penso di avere bisogno di una scheda video dedicata e di alte prestazioni.
Il mio budget è di massimo 800€ e mi piacerebbe avere un notebook che sia una buona via di mezzo: non pretendo mica un ultrabook ma non vorrei nemmeno trovarmi tra le mani un prodotto di scarsa qualità!
Le caratteristiche che ho ricercato sono le seguenti:
diagonale di almeno 14',
minimo 8gb RAM (anche se tutti dicono che al giorno d'oggi sono pochini )
512 gb di SSD
i5 / ryzen 5
Dopo un qualche mese di ricerche, ho individuato dei portatili che pensano possano essere al caso mio:
Che ne pensate? Avete altri suggerimenti? Tra i 4 quale prendereste?