Portatile 700 €

Pubblicità

Edgeworth

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
54
Buongiorno,

avrei necessità di un nuovo portatile visto la morte del mio precedente, un hp envy 15-k004nl con i5 4210U, Nvida Geforce 840M, 8 GB ram.

Vorrei stare più o meno sui 700 €, lo stesso budget che avevo usato per il precedente. Lo userò principalemente per cad 2D, un po' di modellazione 3D (no rendering), navigazione, uso ufficio ecc...

Cosa consigliate? Vorrei evitare soluzioni con tastiera spagnola. Grazie mille in anticipo

questo si avvicina alle tue richieste, per quella cifra è impossibile trovare qualcosa con gpu dedicata, c'è da dire però che la vega 8 dei ryzen è nettamente migliore della 840m che montava il tuo e come cpu stiamo su un 16 threads

non perdi la garanzia se cambi ram o SSD, l'importante e che se devi rispedirlo per la garanzia, devi rimontare i suoi pezzi
come ram vanno benissimo le crucial

Come RAM vanno bene, soltanto hanno il Part Number diverso, quindi non sono uguali, per passare direttamente a una coppia di RAM da 16 GB Dual-Channel devi prendere un kit nuovo, altrimenti avresti incompatibilità.

Prendi queste, visto che Lenovo, HP, Dell montano sempre Kingston e 16 GB Dual-Channel, 3200 MHz, ti vengono a costare poco e hai la compatibilità completa: Kingston FURY Impact 16 (2x8GB) 3200MHz

Inoltre hanno un migliore CL latenza da 20.

Per la garanzia, è come ha detto Loco, non si invalida, a patto che se devi mandarlo in assistenza, rimonti RAM e SSD che erano montati all'inizio. Ma sentiti libero di montare a tuo piacimento ogni volta se ne renderà la necessità di aggiornare RAM o SSD.

Buona giornata.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro