DOMANDA Portatile 500EUR

Pubblicità

xNoTime

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Buonasera a tutti, sto cercando un portatile che mi consenta di svolgere i compiti più basilari, del tipo navigazione internet apertura pdf powerpoint ( niente di particolare) e soprattutto per intrattenimento ( youtube, netflix, no giochi). Ho letto tutti i post che fissano il budget, come me, a 500 EUR e ho letto la lista di notebook delle guida in evidenza, ma non sono stato in grado di scegliere. La domanda principale è: un processore i3 è sufficiente per le cose che devo fare o ci sto un po' stretto? Preferirei 8gb di ram che non si sa mai e ssd. Lo schermo è credo una delle cose più importanti. Se si riuscisse a non superare i 500 EUR sarebbe meglio e vorrei trovare pc veduti direttamente da amazon per stare più tranquilli. Per ora sono interessato all' Acer Swift 1, ma non sono convinto per processore e ram, voi che dite? Grazie in anticipo a tutti!

Grazie mille per il consiglio, avevo visto quel Lenovo ma dalle recensioni mi sembrava che spesso avesse dei problemi, sbaglio?

Io sono un fan del ricondizionato. Con le caratteristiche che richiedi prenderei questo:

Questo qui

Un bel 14 pollici WQHD, sottile e leggero, buona autonomia, ma soprattutto.....più fico e bastardo del MacBook quando lo porti in giro. Ma sono miei gusti personali.

Ti consiglierei questo Lenovo, Ryzen 5 2500U, 8gb di ram, ssd da 256gb e schermo fullhd
Buongiorno. Oggi in offerta c'è anche questo a 499 euro su amazon
HP Pavilion 15-cw1043nl Notebook PC, Ryzen 5 3500U, 8GB di RAM, Sata da 256GB, Display 15.6 FHD antiriflesso IPS.

Non mi piace proprio il ricondizionato, inoltre il venditore ha solo il 60% di affidabilità, grazie lo stesso!
Invece molto interessante questo qui HP Pavilion 15-cw1043nl
Qualcuno lo conosce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro