ciao a tutto ,devo ormai pensionare il mio vecchio portatile e mi vedo quindi costretto all acquisto di uno nuovo. L utilizzo sarebbe generico (internet film ),in più mi dovrebbe consentire di giocare solo ed esclusivamente ad avventure grafiche(anche recenti) e qualche platform,niente di impegnativo contando che per il gaming ho un fisso.
La mia domanda è che elementi dovrebbe avere per consentirmelo?una nvidia 710 1gb basta per esempio,oppure un i3 può bastare?
Scusate ma ci capisco niente quindi ho grosse difficoltà nella scelta contando che i giochi che dovrebbe far girare sono solo ed esclusivamente avv. grafiche(amnesia monkey island..) e platform(limbo psychonauts braid..).
Lo schermo deve essere di 15".
ho visto qualche modello tipo ASUS - F552CL-SX016H - in offerta | Euronics
che è già un pò oltre come prezzo,non ho nessuna preferenza di marca deve semplicemente costare il meno possibile per quello che ddeve essere impiegato.grazie
La mia domanda è che elementi dovrebbe avere per consentirmelo?una nvidia 710 1gb basta per esempio,oppure un i3 può bastare?
Scusate ma ci capisco niente quindi ho grosse difficoltà nella scelta contando che i giochi che dovrebbe far girare sono solo ed esclusivamente avv. grafiche(amnesia monkey island..) e platform(limbo psychonauts braid..).
Lo schermo deve essere di 15".
ho visto qualche modello tipo ASUS - F552CL-SX016H - in offerta | Euronics
che è già un pò oltre come prezzo,non ho nessuna preferenza di marca deve semplicemente costare il meno possibile per quello che ddeve essere impiegato.grazie