Portatile 400 euro ss incluse?

Pubblicità

THIS IS SPARTA

Utente Èlite
Reazioni
201
Punteggio
62
Devo comprare un portatile di max 400 euro ss incluse per uso no gaming.
Siccome non sono esperto di portatili potreste darmi voi un consiglio su cosa acquistare con questo budget?
Non mi serve una scheda video potente (la GPU integrata nella CPU va più che bene)... mi serve solo un processore che riesca a "reggere" un uso quotidiano (e con questo intendo office, world, power point, youtube eccetera) egregiamente.
NON servirà per gaming.

Cosa mi consigliate?

HP G6-1312EL con APU Llano A4 da 1.9GHz e scheda dedicata HD7450M 1GB VRam ;)
Il suo prezzo si aggira sui 400€ IVA inclusa.
A presto :)

con 400€ vai in qualsiasi negozio o ipermercato e te ne scegli a caterba..

si ne trovi tanti, con processori amd di due generazioni fa ;) su internet li trovi recenti

Spesso pc da 400 euro o meno te li fanno pagare il doppio tipo da mediaworld o vari.. piu' che altro io andrei in qualche negozio di informatica affidabile..

qualunque negozio va bene, a meno che non comprate a determinate condizioni, sono tutti coperti da garanzia del venditore prima, e del compratore dopo. Il mi consiglio però è lo stesso di Gronag, comprate online, è meglio in tutto o quasi, hai l'unica pecca di non avere un negozio fisico a qualche kilometro da casa, ma ci sono le poste ;);)

Grazie Gress,
a che serve il negozio fisico se il portatile te lo consegnano direttamente a casa, stando in pantofole e a p***e all'aria sul divano ? :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro