DOMANDA Portatile 400/500 euro

Pubblicità

lilbrain

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho bisogno di un pc portatile, che costi intorno ai 400 massimo 500 euro, per navigare su internet e utilizzare un gioco che ha questi requisiti consigliati:

• CPU: Intel® Pentium® IV 2.4 GHz eller AMD 3500+
  • RAM: 2 GB
  • VIDEO CARD: NVIDIA® GeForce 8800 or ATI Radeon® X1900, 512mb video memory required
Cosa mi consigliate?

Ciao a tutti, ho bisogno di un pc portatile, che costi intorno ai 400 massimo 500 euro, per navigare su internet e utilizzare un gioco che ha questi requisiti consigliati:

• CPU: Intel® Pentium® IV 2.4 GHz eller AMD 3500+
  • RAM: 2 GB
  • VIDEO CARD: NVIDIA® GeForce 8800 or ATI Radeon® X1900, 512mb video memory required
Cosa mi consigliate?
Che ne dici di questo ? Ovviamente non aspettarti chissà che sul piano grafico per via dell' integrata , ma sto gioco dovrebbe girare tranquillo dati i requisiti bassissimi

Il gioco pesa sul processore quindi preferirei che abbia almeno i 2.4Ghz richiesti. Dal punto di vista grafico non dovrebbe essere un problema, i requisiti consigliati (per sbaglio nel primo post ho messo quelli minimi) sono comunque bassi per la scheda video:
  • VIDEO CARD: NVIDIA® GeForce 8800 or ATI Radeon® X1900, 1024mb video memory recommended
Non avrei problemi anche a spendere un po' di più sui 550.

Il gioco pesa sul processore quindi preferirei che abbia almeno i 2.4Ghz richiesti. Dal punto di vista grafico non dovrebbe essere un problema, i requisiti consigliati (per sbaglio nel primo post ho messo quelli minimi) sono comunque bassi per la scheda video:
  • VIDEO CARD: NVIDIA® GeForce 8800 or ATI Radeon® X1900, 1024mb video memory recommended
Non avrei problemi anche a spendere un po' di più sui 550.
Il notebook che ti è stato consigliato è decisamente sopra ai requisiti che hai postato,un i3 kaby lake anche se della serie u è letteralmente anni luce avanti al pentium 4 che richiede il gioco che dovrai utilizzare,vai tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro