DOMANDA Portatile 300€ uso quotidiano

Pubblicità

Fedeerica

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio su un portatile che vorrei acquistare per i miei genitori. Uso domestico per navigare (possibilmente navigazione veloce visto che in 6 anni non ho mai visto un video su YouTube senza interruzioni sul vecchio pc) e vedere film in streaming, mail e Office. Grazie! Budget 250-350 €

Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio su un portatile che vorrei acquistare per i miei genitori. Uso domestico per navigare (possibilmente navigazione veloce visto che in 6 anni non ho mai visto un video su YouTube senza interruzioni sul vecchio pc) e vedere film in streaming, mail e Office. Grazie! Budget 250-350 €

O dai un occhiata ai chromebook oppure guarda questi :
-hp15-r122nl
-l' ASUS eeeBook X205TA con un autonomia dichiarata di oltre 12 ore
-illenovo b590 mbx2jge

Partendo dal presupposto che non conosco la tua velocità di internet, e quindi non escludendo che sia proprio la connessione internet fornita dal tuo isp a fare da collo di bottiglia, ti consiglio questi portatili:

-Asus eeebook x205ta (netbook 11.6", compatto, sottile e leggero, costo circa 210€);
-HP 250 (notebook 15.6", dimensioni normali, costo circa 280€);
-Asus Transformer book t100 (Convertibile 2 in 1, sia tablet the netbook , 10.1", costo circa 260/280€);

Se vuoi una cosa tradizionale e di dimensioni normali, consiglio l'hp 250, se vuoi qualcosa di più particolare e compatto, ti consiglio di informarti sugli altri due prodotti asus che ti ho scritto sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro