Portatile 2 in 1 - 14\15 pollici

Pubblicità

newbegin

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Cerco un portatile 2 in 1, con monitor touch che diventa tablet con diagonale almeno 14 pollici (meglio 15). Budget 1.000 euro circa.
Non ho trovato nulla e comincio a credere che non ce ne siano (capisco che un tablet 15 pollici risulti poi per i più un padellone...)

In alternativa, un portatile "tradizionale" con schermo sempre 14-15 pollici ma sottile e possibilmente piuttosto leggero (meno di 2 kg).
Gli ultrabook (oltre a prezzi stellari) hanno quasi tutti una diagonale 13 pollici, cercavo qualcosa di più grande.
L'unico consigliato su tomshw con queste caratteristiche è il Lenovo ThinkPad X1 Carbon ma è anche troppo come caratteristiche. Alternative?

Cerco un portatile 2 in 1, con monitor touch che diventa tablet con diagonale almeno 14 pollici (meglio 15). Budget 1.000 euro circa.
Non ho trovato nulla e comincio a credere che non ce ne siano (capisco che un tablet 15 pollici risulti poi per i più un padellone...)

In alternativa, un portatile "tradizionale" con schermo sempre 14-15 pollici ma sottile e possibilmente piuttosto leggero (meno di 2 kg).
Gli ultrabook (oltre a prezzi stellari) hanno quasi tutti una diagonale 13 pollici, cercavo qualcosa di più grande.
L'unico consigliato su tomshw con queste caratteristiche è ilLenovo ThinkPad X1 Carbon ma è anche troppo come caratteristiche. Alternative?

Allora ne vuoi che si stacca proprio come i surface per esempio o un convertibile tipo lo yoga 900 ?

possibilmente che si stacca, un vero e proprio 2 in 1... non ho mai capito il senso dei convertibili: il fatto che lo schermo giri ha un'utilità "relativa"

altrimenti come dicevo un portatile "normale" ma sottile e leggero

in entrambi i casi trovarne con schermo da 15 pollici a prezzi umani è un'impresa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro