Portatile 17 Pollici

Pubblicità

polono

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve a tutti!

Dopo diversi anni di buon servizio del mio ASUS A56CM ho deciso di cambiare e questa volta voglio cambiare marca e dimensioni!
rotfl.gif
rotfl.gif
rotfl.gif
rotfl.gif

E quindi SBAAAAM .. HP 17-ab011nl https://www.amazon.it/HP-17-ab011nl-...lion%2B17&th=1

Sono però indeciso, qualcuno sa consigliarmi qualcosa'altro nello stesso budget (fino a 1100 euro) ?

Il portatile lo uso per guardare film e giocare. Voglio provare un 17 pollici quindi si questo non mi smuovo. Avevo visto anche l' HP OMEN 17-w000nl, ma non so se vale la pena spendere cosi tanto in più.

Consigli? aiuto?
birra.gif
birra.gif

Salve a tutti!

Dopo diversi anni di buon servizio del mio ASUS A56CM ho deciso di cambiare e questa volta voglio cambiare marca e dimensioni!
rotfl.gif
rotfl.gif
rotfl.gif
rotfl.gif

E quindi SBAAAAM .. HP 17-ab011nl https://www.amazon.it/HP-17-ab011nl-...lion%2B17&th=1

Sono però indeciso, qualcuno sa consigliarmi qualcosa'altro nello stesso budget (fino a 1100 euro) ?

Il portatile lo uso per guardare film e giocare. Voglio provare un 17 pollici quindi si questo non mi smuovo. Avevo visto anche l' HP OMEN 17-w000nl, ma non so se vale la pena spendere cosi tanto in più.

Consigli? aiuto?
birra.gif
birra.gif

Ciao
budget massimo? (leggo ora: fino a 1100 euro. Svista mia :asd: )

A livello di caratteristiche quell'HP è interessante per gioco e non solo.

A che giochi vuoi giocare?
Che dettagli grafici vuoi impostare nei giochi?

Diciamo che ultimamente gioco a Overwatch. Comunque sono tutti giochi online che probabilmente non richiedono hardware esagerato. Questo Hp mi sembrava fosse il giusto compromesso.
Non volevo neppure che appena comprato fosse gia tutto obsoleto (anche se tanto so che sia così) ç_ç

È un buon pc, tranquillo. Solo le schede video verranno migliorate a breve con le nuove, ma comunque la 960 ti permetterà di giocare a OW e simili senza problemi.

A questo punto se puoi aspettare qualche settimana, aspetta l'arrivo delle gtx1050 che ti permetteranno di giocare meglio di una 960m

Però con queste schede video i prezzi dei pc che le monteranno non saranno assurdi o comunque molto più alti del mio budget di 1100 euro?

Al momento si è visto un Acer a 800-900 euro con una 1050, quindi tanto vale aspettare e vedere come verranno posizionati nel nostro mercato :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro