DOMANDA Portatile 16 Gb Ram, porta LAN

Pubblicità

Matthew

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
36
Salve, sono alla ricerca di un portatile con queste caratteristiche:
  • 16 Gb Ram
  • Monitor 15" apribile completamente perchè collegherò un monitor esterno, quindi deve abbassarsi interamente
  • Porta Ethernet
  • Tastierino numerico
L'uso sarà quello di ufficio con un uso saltuario di Autocad.
Non ho un budget preciso, meno spendo e meglio è :)

Cosa mi consigliate?

Grazie per la risposta fulminea, qualcosa di più economico sacrificando la scheda video? Va bene anche integrata come ho già su un altro portatile e va più che bene

Salve, sono alla ricerca di un portatile con queste caratteristiche:
  • 16 Gb Ram
  • Monitor 15" apribile completamente perchè collegherò un monitor esterno, quindi deve abbassarsi interamente
  • Porta Ethernet
  • Tastierino numerico
L'uso sarà quello di ufficio con un uso saltuario di Autocad.
Non ho un budget preciso, meno spendo e meglio è :)

Cosa mi consigliate?
se l'utilizzo di autocad è molto basilare e hai un telefono samsung, c'è questo, altro a meno non c'è con la porta lan, ormai sacrificata per migliorare la portabilità

Intanto grazie a tutti, non pensavo che quelli con porta LAN fossero ormai merce rarissima.

@Dumah Brazorf
Userò la tastiera del portatile, per questo mi serve apribile altrimenti mi copre il monitor esterno

E lo schermo sotto? Idea folle. I portatili che hanno questa dote lo fanno per renderlo un tablettone per cui il monitor ha il touchscreen quindi più costoso e rovinabile se per qualche motivo ci finisce qualcosa di duro tra lui ed il piano della scrivania.
Userai mouse e tastiera esterni, un semplice kit logitech MK295 andrà bene.

Intanto grazie a tutti, non pensavo che quelli con porta LAN fossero ormai merce rarissima.
ormai la roba grossa sta scomparendo sui notebook, il lettore DVD è andato, una schedina da 8cm ha preso il posto di un hard disk enorme e pesante che ti prendeva 1/4 delle dimensioni totali, il mio primo notebook era 3,5cm alto, l'attuale 1cm e uno sputo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro