Era con SSD.
Peró ho interrotto la ricerca sugli XPS 15 usati, specialmente quelli con CPU 6th e 7th gen perché ho avuto modo di vedere che sono affetti da seri problemi a MoBo e GPU. Che finché c'é garanzia dell non é un problema, ma senza copertura, dovrei rischiare >700euro per un ferma carte
Giusto per aggiornare circa la situazione:
- Il mi air 13 con i5 7200 sono riuscito a riconvertirlo in cash
- Per ora ho solo il fisso che utilizzo quelle poche volte che sono a casa
- ho preso un HP pavilion 15 nuovo da amazon con 3500u> reso il giorno dopo perché appena acceso aveva giá coilwhine
- giorni dopo trovai lenovo l340 con 9300h + 1050 + 8gb a 520 euro in condizioni accettabili dal warehouse. Tenuto in lista finché non ho scelto: (per ora, salvo malfunzionamenti del usato e prestazioni)
HP x360 15"8gb con 2500u a 460euro
Consegna prevista per martedí. Poi vi faccio sapere in che condizioni arriva e se é sufficente per lavorare in maniera fluida con Photoshop e illustrator (cosa che non accadeva giá con il 3500u del pavilion 15)
Accertate le condizioni dell usato, proveró a portare x360 a 16GB di ram cosí da bilanciare quella non utilizzata dalla vega 8.
Prevedo comunque un tentantivo di vendita anche del PC fisso con cui acquistare in definitiva un XPS nuovo
Stay Tuned