Demios
Utente Attivo
- Reazioni
- 126
- Punteggio
- 47
Salve,
Mi servirebbero dei consigli per conto di un parente. Ho cercato di convincerlo in tutti i modi di valutare un fisso ma niente.
Il PC verrà usato principalmente con le tavolette grafiche e per i seguenti programmi:
- alias
- photoshop
- adobe suite per il montaggio video
Inoltre, siccome seguirà dei corsi di car design ci sarà il bisogno di poter disegnare superfici 3d con altri programmi ancora da determina.
Se tutto questo si potesse avere in 15" sarebbe meglio.
Ovviamente sono ben accette le opzioni che non aggiungono costi inutili: mi viene in mente lo schermo 4K per dire una cosa qualsiasi.
Le caratteristiche "desiderate" sarebbero:
- 2 hard disk (io dico che un SSD da 128-256GB e un HDD da 1-2TB gli bastano)
- schermo con buona fedeltà cromatica ma non necessariamente "professionalmente certificato"
Se fosse necessario il budget può salire fino a 2000€
Mi servirebbero dei consigli per conto di un parente. Ho cercato di convincerlo in tutti i modi di valutare un fisso ma niente.
Il PC verrà usato principalmente con le tavolette grafiche e per i seguenti programmi:
- alias
- photoshop
- adobe suite per il montaggio video
Inoltre, siccome seguirà dei corsi di car design ci sarà il bisogno di poter disegnare superfici 3d con altri programmi ancora da determina.
Se tutto questo si potesse avere in 15" sarebbe meglio.
Ovviamente sono ben accette le opzioni che non aggiungono costi inutili: mi viene in mente lo schermo 4K per dire una cosa qualsiasi.
Le caratteristiche "desiderate" sarebbero:
- 2 hard disk (io dico che un SSD da 128-256GB e un HDD da 1-2TB gli bastano)
- schermo con buona fedeltà cromatica ma non necessariamente "professionalmente certificato"
Se fosse necessario il budget può salire fino a 2000€