Portatile 15'' con i7, 8GB di RAM, unità ottica, nvidia 2GB e con 2 scomparti per 2 hard disk da 650

Pubblicità

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Sto cercando un portatile 15'' con i7, 8GB di RAM, unità ottica, nvidia 2GB e con 2 scomparti per 2 hard disk da 650 €, possibilmente di una buona marca. Vorrei metterci un o lascirci un disco da 1TB e aggiungerci un SSD da 120 GB.

Sto cercando un portatile 15'' con i7, 8GB di RAM, unità ottica, nvidia 2GB e con 2 scomparti per 2 hard disk da 650 €, possibilmente di una buona marca. Vorrei metterci un o lascirci un disco da 1TB e aggiungerci un SSD da 120 GB.

Per quel prezzo o rinunci ad uno slot hard disk o al lettore dvd

che brutta notizia che mi dai... quanto devo sborsare per avere ciò che cerco? se prendo un 17 e quindi un notebook un po' più grandicello riesco a stare nelle 650?

Se vuoi tutto quello che hai chiesto devi andare sui 900 ma se rinuncia al secondo slot hard disk sui 600 già trovi qualcosa, mentre se rinunci all'i7 trovi qualcosa sui 700....dimmi tu

a me risulta che abbia 1 solo scomparto! sulla pagina che hai indicato non si parla di 2 alloggiamenti!?!

- - - Updated - - -

Inside Acer Aspire V15 Nitro Black Edition (VN7-591G, GTX 960M) ? disassembly, internal photos and upgrade options

Acer_Aspire_V15_Nitro_VN7_591G_727P_Innereien.webp

Come puoi vedere questo è l'interno dell'acer, quello in basso a destra è l'hard disk classico (che può essere comunque poi sostituito con un ssd in futuro quando i prezzi scenderanno) mentre il secondo slot, quello in formato M.2 quindi SOLO per ssd è quello che si trova tra la batteria e la ventola a sinistra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro